Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 10, 17:03   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blackmamba82
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: caserta
Messaggi: 69
sanwa SD10G...chi la conosce???

ciao ragazzi!!!
volevo chiedere aiuto e info riguardo la radio in oggetto...
a quanto ho capito e' uscita da poco...volevo cambiare...causa eccessive limitazioni della mia radio...(mix...curve...ecc ecc)...

non sono molto esperto e avrei bisogno di un aiuto...che ne pensate???


let me know...


SANWA SD-10G Radiocomando a 10 canali per elicotteri alianti e aerei - Modellismo Scorpio
__________________
OnEMoReFliGhT!!!
blackmamba82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 17:14   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di neo781
 
Data registr.: 03-08-2008
Residenza: Vico del Gargano Fg
Messaggi: 1.994
era il mio sogno...c'è una discussione su questa radio iniziata da me...ne avevo trovata una in vendita da un negoziante che dava due riceventi nel kit radio! una bella radio secondo me ma ho desistito nell'acquisto perchè è una radio poco usata in Italia e di difficile reperibilità ed assistenza nei pezzi di ricambio
__________________
Il mio sito
Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi
neo781 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 10, 19:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da blackmamba82 Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!!
volevo chiedere aiuto e info riguardo la radio in oggetto...
a quanto ho capito e' uscita da poco...volevo cambiare...causa eccessive limitazioni della mia radio...(mix...curve...ecc ecc)...

non sono molto esperto e avrei bisogno di un aiuto...che ne pensate???


let me know...


SANWA SD-10G Radiocomando a 10 canali per elicotteri alianti e aerei - Modellismo Scorpio