| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #5032 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
| Stasera mi son preso avanti con i lavori e ho dissaldato l'Atmel in attesa che arrivi quello nuovo. Prima di iniziare ho seguito il consiglio di romoloman e ho letto l'impostazione dei fuse, come faro però a impostarli nel processore nuovo? |
| | |
| | #5033 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2007 Residenza: Massa
| Citazione:
O meglio ancora in questo caso un software che supporti usbasp.. Dopo ti passo i fuse da impostare... (mi sembra di averli postati da qualche parte ma indovinala grillo dove...)
__________________ When I was a boy of fourteen, my father was so ignorant I could hardly stand to have the old man around. But when I got to be twenty-one, I was astonished at how much the old man had learned in seven years. FAI 15766 | |
| | |
| | #5034 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Un sincero Buon anno a coloro in buona fede ... per tutti gli altri è solo una questione di tempo | |
| | |
| | #5036 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-08-2007 Residenza: Massa
| Si... prima di fare qualsiasi altra cosa...
__________________ When I was a boy of fourteen, my father was so ignorant I could hardly stand to have the old man around. But when I got to be twenty-one, I was astonished at how much the old man had learned in seven years. FAI 15766 |
| | |
| | #5037 (permalink) Top |
| User | Tra i tanti file che ci sono nella descrizione della radio su Hk qual'è quello relativo al manuale in inglese?intendo il manuale base della radio..ho provato anche a cercare nei messaggi precedenti della discussione ma non l'ho trovato..potete aiutarmi?
__________________ Visita il sito del nostro campo di volo: http://www.parcodelcormor.com Guardate il video del nostro gruppo!!! Ecco il 2° video del gruppo!!!! http://gruppignano.myminicity.com/ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |