Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 23:22   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
collegamento regolatori dx6i

Salve a tutti, dovrei collegare 2 regolatori sulla mia (dx6i/ ar6200) per utilizzare un barchino da pesca, e' piu' complicato di quanto pensassi, anche perche' sono inesperto, ho usato solo un radiocomando in vita mia ed era un 4 canali semplice, non vorrei sbagliare e far dannidato che con il manuale non mi ci raccapezzo, prima cosa devo togliere un bec da un regolatore e questo mi e' chiaro, le mie domande sono:
1
che verso hanno i connettori (positivo e negativo) nella ricevente non c'e' scritto
2 dove collego i regolatori quello con bec e l'altro( un regolatore per ogni motore) poi con uno stic avanti devo miscelarli per attivarli entrambi, stic a dx solo il sx, stic a sinistra solo il sx(se mi spiegate pure questo ne sarei grato)
3 devo fare il bind sul canale batteria? (mettere il connettore bind plug?)
4 poi posso scegliere a quale canale abbinare gli stic?
scusate la mia ignoranza grazie mille
marco292 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 13:44   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-10-2007
Messaggi: 210
Citazione:
Originalmente inviato da marco292 Visualizza messaggio
Salve a tutti, dovrei collegare 2 regolatori sulla mia (dx6i/ ar6200) per utilizzare un barchino da pesca, e' piu' complicato di quanto pensassi, anche perche' sono inesperto, ho usato solo un radiocomando in vita mia ed era un 4 canali semplice, non vorrei sbagliare e far dannidato che con il manuale non mi ci raccapezzo, prima cosa devo togliere un bec da un regolatore e questo mi e' chiaro, le mie domande sono:
1
che verso hanno i connettori (positivo e negativo) nella ricevente non c'e' scritto