Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 22:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giova3d
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
Messaggi: 159
Thumbs up Schulze 2.4 Ghz.siiiiiiiiiiiii

Anche la mitica Schulze ha cacciato il suo 2.4 Ghz,visto la qualità delle riceventi in 35 e40Mhz credo non ci deluda con questo nuovo prodotto.
peccato non ci siano i prezzi.
Qualcuno ha qualche notizia bomba?????dite tutto ciò che sapete




il link:
schulze-elektronik-gmbh.com frames main page
giova3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 23:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giova3d Visualizza messaggio
Anche la mitica Schulze ha cacciato il suo 2.4 Ghz,visto la qualità delle riceventi in 35 e40Mhz credo non ci deluda con questo nuovo prodotto.
peccato non ci siano i prezzi.
Qualcuno ha qualche notizia bomba?????dite tutto ciò che sapete




il link:
schulze-elektronik-gmbh.com frames main page
Sembra ci sia una collaborazione con ACT...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 09, 23:44   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Sembra ci sia una collaborazione con ACT...
Qui se non si mettono d'accordo su di uno standard andrà a finire che una volta comprato un modulo o una radio, dovremo comprare solo riceventi di quella marca. Già mi sta sulle balle che ci siano due standard per le spinette dei servi, pensa cosa potrà succedere col 2.4 se ognuno svilupperà il proprio sistema..
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 00:07   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Qui se non si mettono d'accordo su di uno standard andrà a finire che una volta comprato un modulo o una radio, dovremo comprare solo riceventi di quella marca. Già mi sta sulle balle che ci siano due standard per le spinette dei servi, pensa cosa potrà succedere col 2.4 se ognuno svilupperà il proprio sistema..
Hanno fatto di tutto per arrivarci.
Ci hannoprovato col PCM, poi , visto il flop, ci han riprovato col 2.4 e mi sa che li fglop nonl'hanno fatto
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 00:15   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Hanno fatto di tutto per arrivarci.
Ci hannoprovato col PCM, poi , visto il flop, ci han riprovato col 2.4 e mi sa che li fglop nonl'hanno fatto
Si, ma col pcm al max erano due standard, e se volevo mettevo una buona ricevente in ppm, tipo schulze o IPD ed ero a posto. Qui saremo costretti ad usare solo rx della stessa marca del modulo. Per noi che usiamo graupner... c'è da chiedere un mutuo in banca...
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 10:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giova3d Visualizza messaggio
Anche la mitica Schulze ha cacciato il suo 2.4 Ghz,visto la qualità delle riceventi in 35 e40Mhz credo non ci deluda con questo nuovo prodotto.
peccato non ci siano i prezzi.
Qualcuno ha qualche notizia bomba?????dite tutto ciò che sapete




il link:
schulze-elektronik-gmbh.com frames main page
questa ditta ha sempre fatto dei buoni prodotti, dovremo però vedere i costi, bòò io per ora ho il modulo Corona che mi costa poco e và molto bene e ci faccio esperienza, e comunque stò alla finestra a vedere le varie evoluzioni, ma oggi come oggi, se dovessi comperarmi un radiocomando nuovo, mi buttere sulla Hitec Aurora 9, dopo che è stata testata da qualcuno, per ora è il più avanzato modello sul mercato...ma non sò ancora il prezzo...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 11:05   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 107
ACT sono prodotti ottimi , alcune componenti delle Nuove IPD della Mpx sono ACT e non solo in Germania la ACT è strafamosa per tutti i riproduzionisti di turbine che hanno bisogno di risposte immediate , io presonalmente da quando le uso , problemi zero.
Per quanto riguarda il 2.4 è come dite un sistema di collaborazione dove alla fine schulze ha voluto fare dei test aggiuntivi per migliorare il sistema ma si tratta solo di un isolamento doppio dal modulo trasmettitore , ininfluente ai fini della trasmissione .
Mr Clock non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 12:53   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Mr Clock Visualizza messaggio
ACT sono prodotti ottimi , alcune componenti delle Nuove IPD della Mpx sono ACT e non solo in Germania la ACT è strafamosa per tutti i riproduzionisti di turbine che hanno bisogno di risposte immediate , io presonalmente da quando le uso , problemi zero.
Per quanto riguarda il 2.4 è come dite un sistema di collaborazione dove alla fine schulze ha voluto fare dei test aggiuntivi per migliorare il sistema ma si tratta solo di un isolamento doppio dal modulo trasmettitore , ininfluente ai fini della trasmissione .
io ho 2 RX 8 ch sintetizzate ACT, mai un problema mentre invece con le omonime Webra...RX nuovo collaudo modello, per un pelo me lo distrugge, come davo un pò più di gas oltre al minimo e servi andavano letteralmente a spasso, ed avevo letto che le webra erano delle ACT rimarchiate..ma così non è...e anche stà ditta ha il suo bel sistema 2,4 ghz, che sulla carta sembra valido....sulla carta sono tutti validi... poi all'atto pratico si scoprono le magagne come è successo a Truffo con il modulo 2,4 ghz Graupner..., che adesso non viene nemmeno più commercializzato mi pare...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:17   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giova3d
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
Messaggi: 159
webr ds6

forse era una ds6 quella webra che ti stava combinando un macello?
giova3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 09, 13:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
no, una 8... patiscono le vibrazioni, assodato..
PS: il Graupner torna... con la nuova versione. Dovrebbero mandaemene uno in test in settimana... vedremo.

Nel frattempo.. piu' gente passa al 2.4... meglio si va sui 40 e sui 35
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz enry74 Radiocomandi 147 14 maggio 10 14:32
Walkera 5#4 2.4 ghz o Walkera 5G4 2.4 ghz? delta5 Elimodellismo Principianti 1 01 febbraio 09 01:16
schulze 5 publo Radiocomandi 0 26 ottobre 05 23:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002