Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 09, 09:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Riceventi 2.4Ghz Futaba: l'unione fa la forza!

Salve ragazzi,

mentre l'altro giorno contrattavo sul sito Ebay con un veditore che vendeva 5 RX Futaba 617FS (se ne acquistavi 5 in blocco poteva forse arrivare attorno ai 65 euro) mi son detto: ma perchè non ci mettiamo d'accordo e vediamo, tra tutti sul forum, di provare a vedere quante Rx futaba 2.4Ghz (vari modelli) possiamo mettere insieme per un ordine all'estero. Facendo un po' di ricerhe e forti di un buon numero magari spuntiamo ottimi prezzi e ammortiziamo la spedizione. Poi per la distribuzione in Italia potremo metterci d'accordo.
Che ne dite???
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 09:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Diciamo che almeno provare a vedere quante ne potremmo comprare e sentire che prezzo ci farebbe sarebbe da fare...ovviamnete non tralasciando poi il problema della distribuzione in Italia ......
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 16:20   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
RX Futaba

Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection Visualizza messaggio
Diciamo che almeno provare a vedere quante ne potremmo comprare e sentire che prezzo ci farebbe sarebbe da fare...ovviamnete non tralasciando poi il problema della distribuzione in Italia ......
Certo, questo è il primo paso che dovremmo fare, vedere quante ne riusciamo a contare tra tutti...
Forza ragazzi dite la vostra...
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-01-2008
Messaggi: 205
rx futaba

ciao,
perchè no......
io sto cercando questa ricevente. anche se forse ho trovato....
però vediamo un po.....
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 17:58   #5 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
intanto provate a sentire futaba, perche credo che al 90% vi rimanderà al distributore di zona....
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 11:39   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-11-2004
Messaggi: 936
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
intanto provate a sentire futaba, perche credo che al 90% vi rimanderà al distributore di zona....
Non credo che Futaba sia disponibile a trattare. Credo sia più facile trovare un venditore on-line disposto a cederne diverse in un sol colpo ad un prezzo scontato. Io per adesso ho trovato qualcosa intorno ai 63 euro (la R617FS 2.4ghz Futaba)

Sandro
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 13:27   #7 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
Citazione:
Originalmente inviato da sandrocacciola Visualizza messaggio
Non credo che Futaba sia disponibile a trattare. Credo sia più facile trovare un venditore on-line disposto a cederne diverse in un sol colpo ad un prezzo scontato. Io per adesso ho trovato qualcosa intorno ai 63 euro (la R617FS 2.4ghz Futaba)

Sandro
appunto, perche sicuramente ha il suo venditore di zona e non sarebbe molto corretto nei sui confronti avare delle rx direttamente dalla fabbrica, saltando il rivenditore; almeno questa sarebbe la solita prassi...

Quanto una fabbrica affida la vendita del suo prodotto ad un rivenditore di zona, se questa è seria, al 99% vi madera da lui per gli acquisti, un conto è la possibilità di un secondo rivenditore, sempre se la fabbrica sia daccordo, un conto è comprare magari anche 100 RX,( quantitativo sempre modestissimo, in rapproto a quello che ha col suo rivenditore) comunque non credo vi accontenti, magari sbaglio, ma non so poi di quanto.


Avete già scritto a futaba ?
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
modellismo freelance: l'unione fa la forza... alanera Elimodellismo Motore Elettrico 2 22 novembre 07 18:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002