Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 gennaio 09, 12:24   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Rosà (VI)
Messaggi: 23
Acquisto Futaba 7c in Inghilterra

Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?!
Riciao
Gian
Gianpio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 15:36   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-11-2008
Messaggi: 306
futaba 7canali 2,4ghz

Citazione:
Originalmente inviato da Gianpio Visualizza messaggio
Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?!
Riciao
Gian
Ciao,
anch'io stavo per prenderlo da fast-lad, (208 euro + 15-20 euro di spedizione= 230 euro) pero dopo tanta riflessione e ricerche ho deciso per lo spektrum dx7 dsm2 con ricevente r 7000 + 4 servi a 249 euro piu spedizione. L'ho trovata in Italia, solo che devo aspettare una decina di giorni in quanto sono in arrivo.
ciao
google non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 17:21   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Rosà (VI)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da google Visualizza messaggio
Ciao,
anch'io stavo per prenderlo da fast-lad, (208 euro + 15-20 euro di spedizione= 230 euro) pero dopo tanta riflessione e ricerche ho deciso per lo spektrum dx7 dsm2 con ricevente r 7000 + 4 servi a 249 euro piu spedizione. L'ho trovata in Italia, solo che devo aspettare una decina di giorni in quanto sono in arrivo.
ciao
Io passo da una hitec eclipse 7 (un disastro di problemi )
Voglio passare a Futaba....
Sicome non ho mai comprato in inghilterra non so burocraticamente che spese incombono per l'acquisto all'estero
Gianpio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 17:24   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcolo
 
Data registr.: 18-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 665
Immagini: 6
ti conviene prenderla in italia , con garanzia radiosistemi .
la 7c e' una radio fantastica , l'unico inconveniente e' che non ha il modulo e memorie espandibili .
__________________
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 17:32   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-10-2008
Residenza: Rosà (VI)
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da marcolo Visualizza messaggio
ti conviene prenderla in italia , con garanzia radiosistemi .
la 7c e' una radio fantastica , l'unico inconveniente e' che non ha il modulo e memorie espandibili .
Si anche questa è una cosa da tener conto.... risparmiare una cinquantina di euro per rischiare di prendersela nel c.... se poi hai un problema?!?!?!
Ma la mia paura è che prendendola in italia mi arrivi depotenziata, per questo puntavo a l'inghilterra
Gianpio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 19:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da Gianpio Visualizza messaggio
Io passo da una hitec eclipse 7 (un disastro di problemi )
Voglio passare a Futaba....
Sicome non ho mai comprato in inghilterra non so burocraticamente che spese incombono per l'acquisto all'estero
Se compri in uk paghi gia li l'IVA ed è compreso nel prezzo. poi più nulla. eccetto la spedizione ....
ciao
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 23:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2008
Messaggi: 52
valuta bene il discorso garanzia, anche in italia ci sono in giro prezzi pazzi in alcuni negozi on-line, ma poi ti trovi senza garanzia.
MAXXI non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 09, 23:54   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-01-2008
Messaggi: 205
Citazione:
Originalmente inviato da Gianpio Visualizza messaggio
Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?!
Riciao
Gian
Ciao,
anch'io ho preso un futaba 7 canali 2,4 ghz da fast lad e mi arriverà in settimana.
Visto i prezzi in Italia ho deciso di prenderla fuori, anche loro ti danno la garanzia. Ad un mio amico gli hanno sostituito la radio in quanto era veramente difettosa e in 10 giorni ha riavuto la sostituzione.
Per la garanzia..... se la radio va bene non ci saranno problemi. La radio o va o non va.
Intanto hai risparmio almeno un 20-30%
Se non va comunque devi rispedire, a meno che non l'hai preso al negozio sotto casa.
meteorite non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Acquisti in Inghilterra chichibio Aeromodellismo Volo Elettrico 17 29 gennaio 09 18:22
comprare in Inghilterra... dave1 Aeromodellismo Volo Elettrico 31 29 dicembre 08 00:19
Nuovo acquisto futaba! Bu||DozEr Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 28 marzo 08 15:32
Acquisto Futaba T14mz? albip51d Radiocomandi 0 24 gennaio 07 18:32
Help per acquisto radio Futaba T6XA birgus Radiocomandi 2 27 luglio 04 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002