Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 09, 20:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
T10C e curve

Salve!!...ho questa radio e devo dire che ne sono entusiasta,i menù sono molto chiari e intuitivi, ma non riesco a d impostare i punti medi delle curve in automatico.
Praticamente vorrei sapere come ottenere una curva lineare tra due punti, in automatico senza cercare di impostare i valori di gas o di passo manualmente........
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 09, 22:15   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2007
Residenza: Novara
Messaggi: 80
Devi andare in advance-menu, thr-curve, poi ti posizioni nel punto che ti interessa sotto la colonna stk, tieni premuto dial e ti eliminerà il punto selezionato, lasci e poi premi ancora dial per un paio di secondi e ti farà il punto medio.
Saluti.
Renato
renny68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 11:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Grazie mille, ho provato ed ha funzionato,....ho notato che adegua anche la percentuale dello stick!!
Giovanni
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2008
Messaggi: 41
Talking T10cap

Ciao ragazzi,
tra poco saro' anche io un felice possessore di una splendida T10C , mi arrivera' a breve. Intanto mi date qualche anticipazione? E troppo esagerata vero? L'ho vista e toccata con mano presso un rivenditore che mi ha illustrato brevemente qualche funzionalita' principale. Mi sembra abbasanza facile da programmare o no?
Grazie in anticipo per le info.

P.S.: Sono peggio dei bambini non vedo l'ora di avere il "giocattolo" nuovo tra le mani...
__________________
CRAZY FLIYNG MACHINE
Crazy Flying Machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 09, 13:47   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-11-2007
Residenza: Novara
Messaggi: 80
Se hai avuto radio futaba non è difficile da programmare, una cosa che non mi piace e la posizione dell'antenna con modulo 2.4 ghz. Poi ho notato che con lo stick del gas a zero nel grafico rimane una percentuale di uno impostata e per avere lo zero bisogna forzare un pò lo stick al minimo. Comunque è una bella radio.
Ciao
Renato
renny68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 15:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ant64o
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Lecce
Messaggi: 323
Ho notato che la radio ha l'antenna classica oltre a quella per i 2,4 GHz
Sapete se senza il modulo può trasmettere sui 35 MHz?
ant64o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 16:24   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Visualizza messaggio
Ho notato che la radio ha l'antenna classica oltre a quella per i 2,4 GHz
Sapete se senza il modulo può trasmettere sui 35 MHz?
Io ce l'ho in 35, ma ha un modulino apposta con al suo interno il quarzo del canale. Quindi se la vuoi in 35 lo può fare, ma devi comprarti il modulino.
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 16:26   #8 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ant64o Visualizza messaggio
Ho notato che la radio ha l'antenna classica oltre a quella per i 2,4 GHz
Sapete se senza il modulo può trasmettere sui 35 MHz?
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it questo è quello che ho
  Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 16:53   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 09, 18:20   #10 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info
Ciao, io per quel che ho potuto vedere non c'è nessuna scelta sul menu della radio riguardo alla frequenza.
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro.
Nota: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim???
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info T10C xfile69 Radiocomandi 19 28 maggio 09 22:34
Radiocomando futaba T10C 2,4 pensionato Radiocomandi 4 09 dicembre 08 20:09
T10C e modulo spektrum? flash70 Radiocomandi 29 01 dicembre 08 10:35
T10C e retroilluminazione flash70 Radiocomandi 1 23 novembre 08 08:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002