Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 09, 19:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 64
Radiocomando per peschereccio

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può dare un consiglio su un radiocomando per un peschereccio , otre ai soliti due comandi timone e motore avrei bisogno di altri canali uno per un argano dx avanti /indietro , un altro per l argano di sx con le stesse funzioni , poi uno per controllare un altro servo che controlla la traslazione di una piccola gru e un canale da usare come interuttore on/off per le luci di bordo .
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di adatto e non troppo caro grazie a tutti
magestic012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 20:33   #2 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da magestic012 Visualizza messaggio
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può dare un consiglio su un radiocomando per un peschereccio , otre ai soliti due comandi timone e motore avrei bisogno di altri canali uno per un argano dx avanti /indietro , un altro per l argano di sx con le stesse funzioni , poi uno per controllare un altro servo che controlla la traslazione di una piccola gru e un canale da usare come interuttore on/off per le luci di bordo .
Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di adatto e non troppo caro grazie a tutti
Ti servono proporzionali i comandi per l'argano e la gru??? Se no puoi usare la optic 6 oppure la mx-12, se ti servono proporzionali, direi di orientarti o sulla ff9 o T10C (caruccie).
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 21:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 64
Grazie Toshio82 per la tua gentile risposta averi un altra domanda da porti .
Per la gru e l argano no non ho bisogno di un canale proporzionale mentre per il timone ed il motore si la mx 12 a questa configurazione ?
Voglio dire a due canali proporzionali e gli altri no?
Se così credo che andrebbe benissimo per il mio scopo .
Grazie ancora
magestic012 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 22:16   #4 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da magestic012 Visualizza messaggio
Grazie Toshio82 per la tua gentile risposta averi un altra domanda da porti .
Per la gru e l argano no non ho bisogno di un canale proporzionale mentre per il timone ed il motore si la mx 12 a questa configurazione ?
Voglio dire a due canali proporzionali e gli altri no?
Se così credo che andrebbe benissimo per il mio scopo .
Grazie ancora
Allore ok!!! Con la mx 12 ne hai 4 proporzionali e 2 on off!!! Ma anche con la hitec hai 4 proporzionali e 2 on off. Ma personalmente ti conviene la hitec, costa un bel pò meno... E comunque qualitativamente è ottima anche quella. Certo, esteticamente non è un granchè, ma la funzionalità è ottimale.
Spero di esserti stato d'aiuto!!!
Ciao!!!
  Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 09, 22:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Brescia
Messaggi: 64
Grazie ancora per la risposta celere Toshio82 , stavo guardando in internet in effetti il prezzo delle due radio varia un pochino e visto che entrambe hanno la stessa configurazione e la mia barchetta non richiede un radiocomando bello in estetica prenderò sicuramente hitec .
Sei stato molto d'aiuto grazie ancora buon fine settimana .
Ciao .
magestic012 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il mio primo peschereccio magestic012 Navimodellismo Riproduzioni 13 06 aprile 11 23:41
Peschereccio modello ??? flyer Motoscafi con Motore Elettrico 10 30 giugno 10 23:15
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 17:53
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... squalofly Simulatori 2 07 gennaio 06 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002