Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 23:49   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2009
Messaggi: 10
Futaba T7CPS FASST Vs Spectrum DX7

Salve,
è un po' di tempo che leggo il forum, grande fonte di ispirazione per uno come me che è agli inizi. Bravi!
Ho iniziato con il simulatore e poi sono passato a volare con aeroplanini economici e con poche pretese, sono un autodidatta tanto che ho imparato con un Mode 2 su un aeroplano, al campo di volo che frequento sono l'unico che vola così e nessuno vuole avere a che fare con me
Comunque sono un testardo e continuo così .... eccomi al quesito.
Voglio prendermi una radio decente (ho sempre usato quelle scatoline che danno assieme ai modelli) e che possa durarmi un po'.
Girando qua e là mi sono imbattuto tra due filosofie la T7CPS FASST e la DX7, da quello che si legge sono grossomodo equivalenti, ma mi piacerebbe un confronto fra i due modelli visto che ilprezzo è lo stesso e il negoziante le possiede tutte e due.
In pratica:
- perché dovrei acquistare la futaba T7CPS FASST ?
- perché dovrei acquistare la Spektrum DX7 ?
Confido nella vostra esperienza. Grazie.
marminsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 06:45   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da marminsky Visualizza messaggio
Salve,
è un po' di tempo che leggo il forum, grande fonte di ispirazione per uno come me che è agli inizi. Bravi!
Ho iniziato con il simulatore e poi sono passato a volare con aeroplanini economici e con poche pretese, sono un autodidatta tanto che ho imparato con un Mode 2 su un aeroplano, al campo di volo che frequento sono l'unico che vola così e nessuno vuole avere a che fare con me
Comunque sono un testardo e continuo così .... eccomi al quesito.