Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 gennaio 09, 23:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di massimo69
 
Data registr.: 02-12-2006
Messaggi: 242
Radiocomando WFT 09

ragazzi ho trovato questa radio che mi sembra carina, anche il prezzo è buono, volevo sapere se ci sono delle novità circa la sua effettiva validità
Hobby & Professional - Aeromodellismo RC
A me serve quasi esclusivamente per l'elicottero
massimo69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 00:08   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Sherman
 
Data registr.: 05-09-2007
Residenza: Olevano Romano (RM)
Messaggi: 305
Invia un messaggio via MSN a Sherman
Attualmente l´ho vista anche a meno (volarerc - RADIOCOMANDI), ma non ce l´ho, anche se prossimamente la acquisteró.

Ho letto comunque che la trasmittente in se sia di ottima fattura, mentre le riceventi che danno in dotazioni non siano eccelse.
Non so quanto siano attendibili tali affermazioni, ma piú utenti lamentavano qualche problemino appunto con le riceventi (sopratutto la pcm).

Io sto cercando un negozio (anche estero) che venda solo la trasmittente (chiedo quí per non aprire un nuovo post), di modo da poterla accoppiare a dei moduli corona 2,4 Ghz, sperando di ottenere un buon compromesso (e da quanto si legge in giro, dovrebbe essere un ottima accoppiata per qualitá/prezzo).

Auguri a tutti, ciao.
__________________
Nulla si crea e nulla si distrugge, tutto si trasforma!
Sherman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 21:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Massimo, lascia perdere quella radio! Ho sentito storie incredibili sulla sua (in)affidabilità e sul successivo supporto tecnico/garanzia.
abe77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 09, 20:52   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Ciao,io ce l'ho e posso confermare che la radio in se è più che valida....i guai derivano dalla parte RF....specialmente le rx PCM (su 3 che ne ho non si riesce a fare in tranquillità nemmeno l'hovering ) comunque provata anche in PPM con rx di diverse marche non mi sento tranquillo,hanno sempre problemi di interferenze...probabilmente fanno schifo anche i moduli tx!
in ogni caso l'ho comprata apposta x montare un modulo a 2,4 G e va benissimo...(Corona FHSS) la sto utilizzando senza il benchè minimo problema con 3 diverse rx su 2 scoppio e su un elettrico (che notoriamente patiscono molto di più degli scoppio di interferenze....)
quindi la radio (a patto di sostituire il modulo...è compatibile al 100 % con futaba,volendo si può montare il FASST) è valida,problemi sul segnale PPM non ne ha

Citazione:
Originalmente inviato da abe77 Visualizza messaggio
Massimo, lascia perdere quella radio! Ho sentito storie incredibili sulla sua (in)affidabilità e sul successivo supporto tecnico/garanzia.
Mi fai sapere quali sono stati i problemi (oltre ai moduli e le rx) di cui hai sentito parlare?
grazie...
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!

Ultima modifica di mauro-linux : 05 gennaio 09 alle ore 20:58
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
WFT 09 manual Chris Radiocomandi 4 18 settembre 08 15:48
WFT 09 9-Channel_PCM_PPM_Radio_System style50 Radiocomandi 3 21 aprile 08 23:45
trasformare un vecchio radiocomando rc in disuso in un radiocomando per simulatori rc maxpresident Simulatori 2 09 giugno 07 17:53
radiocomando G3 con Reflex o radiocomando esky... squalofly Simulatori 2 07 gennaio 06 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002