Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 08, 11:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 618
futaba t10c 2.4 ghz, cosa ne pensate??

ciao ragazzi...vorrei acquistare una radio futaba t10c con modulo da 2.4 ghz....cosa ne pensate??
qualcuno l'ha gia provata...??come trasmissione...da qualche problema o va alla grande??
grazie gianvito
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 12:00   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Prova a digitare Futaba T10 con la funzione cerca ........., ti stancherai di leggere notizie al riguardo.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 17:20   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Capisco che la tecnologia faast sia molto raffinata però capisco molto meno perchè deve costare così tanto rispetto ad altri.
Personalmente mi piace molto la T10, però io quando la prenderò la equipaggerò con un bel modulo Corona 2,4Ghz e se voglio strafare con un bel modulo spektrum e relative riceventi che di recente costano un po meno!!!
Questo è il mio pensiero giusto o sbagliato che sia!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:20   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2007
Messaggi: 618
indi flash70 me la consigli alla grande????e scusa per la mia ignoranza cos'e' un modulo corona??
gianvyr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 19:36   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di flash70
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Palermo
Messaggi: 2.380
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da gianvyr Visualizza messaggio
indi flash70 me la consigli alla grande????e scusa per la mia ignoranza cos'e' un modulo corona??
Ho detto che mi piace molto come radio, ma non avendola sarebbe meglio che qualcuno ce la cosigliasse a tutti e due.

Il modulo Corona e un modulo a 2,4ghz che va a sostituire i normali moduli sulla 40 o 35 ed ovviamente funziona solo con le riceventi corona dedicate!!
__________________
Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli.
flash70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 13:54   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dav68
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: PONTINIA
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da gianvyr Visualizza messaggio
ciao ragazzi...vorrei acquistare una radio futaba t10c con modulo da 2.4 ghz....cosa ne pensate??
qualcuno l'ha gia provata...??come trasmissione...da qualche problema o va alla grande??
grazie gianvito
Dopo aver aspettato circa 1 mese e 1/2 dall'america, è arrivata la Futaba t10 con modulo 2,4 ghz che ho subito provato sul mio campo di volo. Direi semplicemente eccezzionale, facile nella programmazione, e anche nella prova in volo tutto ok. Considerando il rappoto qualita'/prezzo se la batte con altre Radio Top categoria.
Ciao Davide
dav68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 15:26   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brigher
 
Data registr.: 13-06-2006
Messaggi: 1.750
Citazione:
Originalmente inviato da dav68 Visualizza messaggio
Dopo aver aspettato circa 1 mese e 1/2 dall'america, è arrivata la Futaba t10 con modulo 2,4 ghz che ho subito provato sul mio campo di volo. Direi semplicemente eccezzionale, facile nella programmazione, e anche nella prova in volo tutto ok. Considerando il rappoto qualita'/prezzo se la batte con altre Radio Top categoria.
Ciao Davide
Se puoi, dacci qualche altra informazione, ad es. da chi l'hai presa in USA, che spedizione hai usato per aver aspettato ben 1 mese e 1/2 quanto ti è costata, se la dogana ha inciso molto come costi e come attesa, ecc. ecc.
brigher non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 15:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BMRACING
 
Data registr.: 19-12-2007
Residenza: FORLI'
Messaggi: 195
t10

ne ho acquistato una da un paio di settimane ed il 2.4ghz e' davvero fantastico, io l'ho presa in italia con garanzia radiosistemi ufficiale.....ma
forse ho fatto malo visto che ho gia' ordinato la t14mz con 2.4ghz in
quanto mi sono innamorato di questo sistema ed ho voluto prendere il
top dei futaboni!!! radio facile da programmare e molto intuitiva.....
d'altra parte e' una futaba!!!!! peccato che ora rimarra' li a prendere polvere!!!
BMRACING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 17:26   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2007
Residenza: milano
Messaggi: 124
t 10 2,4 solo tx pagata 360 euro da espritmodel compresa spedizione dall america arrivata in 6 giorni lavorativi, 12 euro di dogana provata, perfetta, facile , in italiano(non ci credevo) che dire di piu ????
ily33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 08, 17:46   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dav68
 
Data registr.: 08-10-2008
Residenza: PONTINIA
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da brigher Visualizza messaggio
Se puoi, dacci qualche altra informazione, ad es. da chi l'hai presa in USA, che spedizione hai usato per aver aspettato ben 1 mese e 1/2 quanto ti è costata, se la dogana ha inciso molto come costi e come attesa, ecc. ecc.
L'attesa è da imputare esclusivamente al venditore (hobby magic rc) che continuava a dirmi oggi spedisco, oggi spedisco e non spediva mai. Questo il rischio di chi compra per corrispondenza e costreto a pagare anticipatamente con una persona all'altro capo del mondo. Sono dovuto ricorrere tramite Paypal all'apertura di una controversia fortunatamente risolta tramite la sospirata spedizione da parte del venditore.Il motivo della scelta in favore del venditore americano è presto detta: ho pagato il corrispettivo di euro 400,00 per Radio, ricevente 14 ch, modulo 2,4 ghz, interruttore, batt tx/rx, prolunga, considerando che per le stesse cose avrei dovuto pagare oltre 600,00 euro qui in italia. Alla fine, tempi di consegna a parte, sono stato fortunato in quanto il pacco non ha fatto dogana, ma sarebbe stato conveniente ugualmente. Dal momento della spedizione tramite usps ci sono voluti circa 14 gg per far arrivare la radio.
dav68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T10C 2.4 Ghz vs JR9303 2.4 Ghz enry74 Radiocomandi 147 14 maggio 10 15:32
Acquisto Futaba T10C in Italia. enry74 Radiocomandi 1 17 luglio 08 08:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002