Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 08, 22:59   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo62
 
Data registr.: 17-05-2008
Residenza: Mantova
Messaggi: 126
Question hitec flash 5 sistem

devo acquistare una flash 5 sistem da usare come seconda radio x allievo /maestro assieme alla optic 6 pensate possa andar bene ? o qualcuno mi propone qualcos'altro ?
mamo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 11:02   #2 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
occhio perche se imposti alcune funzioni della optci 6 che la flash5 non ha non riesci a volare, perche quando passi il controllo alla flash, non avendo quella miscleazione, non hai il controllo esatto del modello e amen....
Anche con i settaggi dei canali potresti aver problemi, esempio la flash5 ha gli alettoni su 1-5 mentre la optic su 1-6 e sul 5 ha il carrello...
quindi finche la usi senza miscelazoioni potrebbe andare ma se inizi con miscelazioni master-slave strani non credo che riesci più a controllare il modello.
Io ho fatto questa accoppiata: flash5 e focus4, ma senza nessuna miscelazione e funzionava, ma appena mettevo qualcosa di miscelato logicamente non andava più perche la focus4 non ha nessuna miscelazione attivabile

ciao
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 22:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamo62
 
Data registr.: 17-05-2008
Residenza: Mantova
Messaggi: 126
flash 5 sistem

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
occhio perche se imposti alcune funzioni della optci 6 che la flash5 non ha non riesci a volare, perche quando passi il controllo alla flash, non avendo quella miscleazione, non hai il controllo esatto del modello e amen....
Anche con i settaggi dei canali potresti aver problemi, esempio la flash5 ha gli alettoni su 1-5 mentre la optic su 1-6 e sul 5 ha il carrello...
quindi finche la usi senza miscelazoioni potrebbe andare ma se inizi con miscelazioni master-slave strani non credo che riesci più a controllare il modello.
Io ho fatto questa accoppiata: flash5 e focus4, ma senza nessuna miscelazione e funzionava, ma appena mettevo qualcosa di miscelato logicamente non andava più perche la focus4 non ha nessuna miscelazione attivabile

ciao
non devo fare nessuna miscelazione 4 normalissimi canali su di un'ala alta per far fare i primi voli a mio figlio di 9 anni ,oggi mi hanno proposto una focus 6 ,potrebbe andar meglio? ciao e tante grazie
mamo62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 08, 00:21   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di il_Zott
 
Data registr.: 14-10-2002
Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
meglio la flash5 allora...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Da Hitec Flash 4 a Flash 5 BaroneRosso Articoli 1 03 agosto 08 20:28
Manuale in italiano radio Hitec flash 4 sistem X pluto Radiocomandi 6 28 maggio 08 21:03
Hitec flash 4 s.x rustyco Radiocomandi 1 04 luglio 07 14:22
HITEC FLASH 4 SISTEM X, può andare bene? mekfly Radiocomandi 1 01 febbraio 07 09:50
Hitec Sistem 5 mig70 Radiocomandi 3 12 luglio 05 09:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002