Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 07, 00:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Qualè la "metro" più performante di "serie"?

Ciao, sono nuovo del sito e volevo solo chiedere, a chi di sicuro ha maggior esperienza di me: qualè la barca da 1 metro che così come viene comprata è la più performante?....intendo comprata non da artigiani ma da case come Kyosho Robbi Thundertiger....ecc....
Posseggo da circa 6 mesi una Seawind Kyosho ma non ho mai avuto paragoni a parte qualche barca più piccola e quindi non cera storia.
Grazie a chi mi toglie questa curiosità.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 09:39   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
Ciao, sono nuovo del sito e volevo solo chiedere, a chi di sicuro ha maggior esperienza di me: qualè la barca da 1 metro che così come viene comprata è la più performante?....intendo comprata non da artigiani ma da case come Kyosho Robbi Thundertiger....ecc....
Posseggo da circa 6 mesi una Seawind Kyosho ma non ho mai avuto paragoni a parte qualche barca più piccola e quindi non cera storia.
Grazie a chi mi toglie questa curiosità.