Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 13, 15:46   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Regata Footy di Priaruggia con Footy-Italia.

Visto che i tempi saccorceno e nessuno l'ha ancora fatto apro io il 3d benchè non ho i riferimenti (prego mod o chi altri di aggiungerli) io c'è!

ps: così poi inserisco anche sul sito tnks.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 17:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Visto che i tempi saccorceno e nessuno l'ha ancora fatto apro io il 3d benchè non ho i riferimenti (prego mod o chi altri di aggiungerli) io c'è!

ps: così poi inserisco anche sul sito tnks.
Io mi iscrivo! Ogni tanto arrivare primo aiuta a stare bene!!

Ruggero FALCHETTI La Spezia ITA 61 2,4GHz
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 17:17   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Io mi iscrivo! Ogni tanto arrivare primo aiuta a stare bene!!

Ruggero FALCHETTI La Spezia ITA 61 2,4GHz
tranzollo... ti tengo compagnia io nelle retrovie
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 17:56   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-08-2013
Residenza: genova
Messaggi: 213
Ciao a tutti, Sean Tiago c'è un errore nella data sul sito footy italia la regata di Priaruggia è il 27 ottobre e non il 26 ottobre, ovviamente ci sarò, gioco in casa
engi 34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 18:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, Sean Tiago c'è un errore nella data sul sito footy italia la regata di Priaruggia è il 27 ottobre e non il 26 ottobre, ovviamente ci sarò, gioco in casa
Pazienza, verrò anche il 26 (per errore) così annuso l'aria!!!
Si dice che ci saranno grandi novità tecniche, addirittura rivoluzionarie!
Si è iscritto anche il "Che" !
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 18:30   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, Sean Tiago c'è un errore nella data sul sito footy italia la regata di Priaruggia è il 27 ottobre e non il 26 ottobre, ovviamente ci sarò, gioco in casa
Mi viene un'idea.
C'è lì vicino qualche albergo da poche palanche? Così vengo davvero sabato per provare un po' (se si può).
Chissà magari l'idea piace anche a qualche altro foresto!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 21:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
Ragazzi da parte mia ok ci sono; però vi allerto perché ho sentito Gigi e mi ha detto che se le condizioni del mare non sono favorevoli ci spostiamo a Genova. Il posto verrà confermato "VENERDI 25 " forse è per quello che aspettavano... intanto buon proseguimento Ciao Livio
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 21:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Ciao a tutti,
alcune informazioni per la regata di Genova Priaruggia che si svolgerà domenica 27 ottobre.
Il programma prevede la prima regata alle ore 10/10,30 mentre l'ultima alle ore 13/13,30. Sistemate tutte le attrezzature, si procederà con un pranzo offerto dalla società che ospita la manifestazione a conclusione della quale verrà stilata la classifica senza premiazione.
Per l'aspetto logistico, consiglio a coloro che vorranno raggiungerci, di uscire dall'autostrada al casello di Genova Nervi che si trova sulla A12 in direzione Livorno, dopo l'uscita si scende dalla rampa tenendo la destra e dopo il terzo semaforo incontrato si sale una rampa a destra e sulla stessa si svolta a sinistra andando giù fino al mare, allo stop svoltare a sinistra e procedere per circa 1 chilometro quando vi troverete su un golfetto caratteristico delimitato sul mare da un molo frangiflutti. Come sempre avviene, le descrizioni dettagliate fanno sembrare tutto più complicato di quello che poi è, comunque alcuni di noi genovesi si recheranno a Priaruggia con lo scooter, disponibili a recuperare eventuali dispersi.
La Società Pescatori Sportivi Priaruggia è ubicata in Via Quarto 2 e vi aspetta con un ottimo pranzetto a base di...non posso dirvi altro, altrimenti ci saranno troppi iscritti.

Lista iscritti (chiedo a Claudio di aggiornarla con le prossime iscrizioni ad oggi non ancora pervenute).

1) Cristiano Santiglia ITA76 2.4 GHz
2) Ruggero Falchetti ITA61 2.4 GHz
3) Gigi Audizio ITA34 2.4 GHz
4) Enrico Audizio ITA84 2.4 GHz
5) Carlo Rossi ITA92 2.4 GHz
6) Federico Steri ITA77 2.4 GHz

Tutti i permessi e le autorizzazioni sono regolarmente state rilasciate, e poiché per la prima volta con i Footy regateremo in acque quasi aperte, se le condizioni meteo rendessero indisponibile il campo di regata, abbiamo opzionato lo specchio acqueo della Fiera dove neanche uno tsunami potrebbe impedire lo svolgimento delle regate.
Vi aspettiamo numerosi come alle ultime regate disputate. Ciao e a presto. Federico Steri.
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 21:31   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da rfale Visualizza messaggio
Mi viene un'idea.
C'è lì vicino qualche albergo da poche palanche? Così vengo davvero sabato per provare un po' (se si può).
Chissà magari l'idea piace anche a qualche altro foresto!
Per il Model Expo del 2012 avevo chiesto ad un amico che ha un albergo e mi aveva proposto una camera a 30 euro a notte, che per Genova è una super tariffa. Fammi sapere se ti interessa che mi informo se ci riserva lo stesso trattamento dello scorso anno.
Per il campo di regata chiedi a Gigi, non credo che metta le boe già il giorno prima, comunque potresti sempre ripiegare sulla Fiera, se ti accontenti...
federicosteri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 22:08   #10 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
E io aggiorno
ma possono farlo tutti quanti
Lista iscritti per regata del 27 ottobre a Priaruggia

1) Cristiano Santiglia ITA76 2.4 GHz
2) Ruggero Falchetti ITA61 2.4 GHz
3) Gigi Audizio ITA34 2.4 GHz
4) Enrico Audizio ITA84 2.4 GHz
5) Carlo Rossi ITA92 2.4 GHz
6) Federico Steri ITA77 2.4 GHz
7) Claudio Vigada ITA102 2.4 GHz
8) Livio Rovaretto ITA 48 2.4 GHz ( se ho ben capito quel che mi ha scritto... anche se non si è iscritto lui direttamente)

Avanti che c'è posto.. il mare è grande e le footy piccoline.

p.s. ho corretto la data sul sito Footy-Italia RC Sailing Class - Il Sito Italiano per la Footy RC! poco fa
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
FOOTY-ITALIA.IT, Footy Cup Italia il 21 e 22 settembre 2013 e varie SeanTiago Navimodellismo a Vela 64 11 novembre 13 00:03
Prossima regata Footy ad Avigliana l'11 settembre e Urca footy 2 claudio v Navimodellismo a Vela 45 30 settembre 11 23:35
regata internazionale Footy in Svizzera mariopozzi Navimodellismo a Vela 8 31 agosto 10 14:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002