Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 aprile 13, 23:16   #21 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
hanno saputo che il team AC100 extreme sta costruendo i mini ac45 hanno visto i nostri video e ci hanno invitato....Quando uno ha culo ha culo anche se non ha portato gran fortuna ad Artemis. Sono sicuro che se ci fossi stato io sarebbe arrivata prima in tutte le regate.....hihihihihihihihihi
Capito, bel colpo... come quello che avrebbero fatto con Artemis se ci fossi stato tu a bordo a consigliarli in partenza e sulle precedenze

Visti i video... Ne sarebbe rimasto soltanto uno di AC45... quello di ghisa
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 00:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
sempre per far contento claudio...



















__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 00:50   #23 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
sempre per far contento claudio...
...
Grazie... ma mi fai contento perchè ve le ho chieste o perchè ho appena dato della "bestia" al tuo socio/compare che regata come se stesse giocando a rugby

Guardando i video mi è venuta in mente la voce di Luca 71 e mezzo a Ravenna che diceva:
"Basta David!
vieni a terra e togli la barca dall'acqua!
3 penalità consecutive non si può!
"


Che FFFenomeni... e poi dopo .....**oiaio totale


Belle le foto, comunque, grazie
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 04:02   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Conner77
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Bibione
Messaggi: 44
davvero bravi quelli di Artemis

beh...non c'è che dire......
un team di AC che scorazza in internet per vedere se esistono dei catamarani AC radiocomandati e che invita a bordo uno del gruppo è davvero qualcosa di fuori dall'ordinario. Da quanto ne so però questo team è il piu' indietro di tutti sul 72 quindi facciamogli un grosso in bocca al lupo.Penso che se fossero stati piu' performanti, il buon Coutts avrebbe anche potuto passare qualcosa all'amico Cayard nel tentativo di far fuori ETNZ ma sono davvero indietro. ETNZ sembrerebbe quella piu' avanti soprattutto grazie al gran numero di ore passate su "foyl" e grazie anche all'infortunio avuto da Oracle ....... che molti temono si possa ripetere nelle acque increspate di San Francisco anche in piena competizione, il che sarebbe tragico visto che metterebbe in evidenza uno dei grossi limiti di questa formula visionaria: un incidente non può costare 8/10 milioni di dollari !!!!! Comunque abbiamo 2 team hors categorie e 2 team sparring partner conclamati, di cui uno è Luna Rossa che timbra il cartellino piu' per i ritorni di comunicazione per l'azienda che per inseguire velleità sportive.
Conner77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 09:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Che dire claudio, la giornata è stata stupenda, è stato difficile chiamare le ultime due regate perchè saremmo rifasti fino a sera, ma c'era chi doveva tornare a napoli...

Tutto vero conner hai ragione...occhio a dire che lunarossa partecipa solo per pubblicità, potrebbero darti dell'anti italiano come hanno fatto con me in altri lidi...ieri per poco il nostro pier non finiva pure a bordo di team new zeland...peccato, almeno ha ricevuto l'invito a san francisco....
Luglio è vicino e credo che comunque ci sarà da divertirsi
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 13, 11:47   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
sul... "questo è procacciamento di penalità" giuro sono volato dalla sedia....

mitici veramente...



aggiungerei solo "roma capitale"... siete uno spasso.... da rivedere... grandi.
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 13, 14:56   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
ha ha ha
avrei voluto usare un altro termine ma sai quando sei in televisione ti devi regolare.....wuoaaaaaaaaaaaaaaaaaa e comunque eugenio me lo ha fatto apposta visto che stavo partendo come un razzo mure a sinistra.....hi hi hi però quanto ci divertiamo cazzarola
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 02:49   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Conner77
 
Data registr.: 23-10-2009
Residenza: Bibione
Messaggi: 44

Eugenio posso dirti che le partecipazioni di Prada in America's Cup vengo decise soltanto da Bertelli. Dipendesse da Miuccia Prada Luna Rossa già da Valencia non si sarebbe piu' vista ..... rompere il giocattolo del marito fedifrago ( vedi giornali di gossip) è cosa palese anche all'ultimo dei dipendenti !!!
( cosa confermata anche da una mia amica stilista parecchio danarosa che ha modo di frequentare gli stessi salotti buoni di Milano ).
Se ciò non accade è perchè lui ha modo di mostrare su carta, che l'operazione rende al gruppo......se pensi che prima della prima coppa America nessun adolescente manco sapeva di questo marchio...... vedi adesso......La cosa a dire il vero è un pò degenerata col tempo diventando da operazione di marketing strategico "spocchioso" a marketing da "in do cojo cojo" con tanto di barche vendute in edicola a fascicoli settimanali !!!!! E a me il dottor Anthony Romano (manager PradaChallenge2007) veniva a dire che Prada non poteva fare cappellini o cose del genere perchè PRADA è un luxury brand ..... alchè mi immagino Totò e il suo..... MA MI FACCIA IL PIACERE !!!!
( ah per inciso io mi sono laureato con una tesi sulle sponsorizzazioni in Coppa America ) . Comunque in questa edizione hanno un budget sui 40 milioni (gazzetta) forse 60 ...... di sicuro non sono 100! In un'intervista ho sentito dire Max Sirena che pregano davvero di non ribaltarsi altrimenti GAME OVER .... ma non voglio proprio immaginare che vadano a Frisco con una sola ala. La barca sarà un clone migliorato della prima barca di ETNZ e quindi già questo significa essere solo e soltanto uno sparring partner per i kiwi. Spiace dirlo ma è così.Quindi sportivamente parlando la materia del contendere nemmeno c'è, sempre che battere il record di Sir Thomas Lipton sia considerato SPORT. Notte a tutti

Ultima modifica di Conner77 : 28 aprile 13 alle ore 02:58
Conner77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 13, 09:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Ciao conner, confermo da fonti dirette tutto quello che hai detto....ma è divertente come il dire la verità per qualcuno sia denigrare un team italiano solo per partito preso...ma ci facciano il piacere!
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 13, 17:44   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
dall'ultima volta molte cose sono accadute:
due nuove barche scese in acqua, su disegno di luca 71-5, ac100 Xquadra, antagonista della precedente e imbattibile ac100 X3...
costruite entrambe da me in parallelo ( AC100 EXTREME FORUM • Leggi argomento - L' ANTAGONISTA ), la prima nelle mani di pier ha subito vinto al suo debutto (mai finora nessun altro aveva vinto oltre me e david una tappa del campionato)...
eccola,


giro di boa con la rivale X3






video del varo e di alcuni momenti di regata insieme ad alcuni amici di amon venuti dal nord
[YOUTUBE]http://youtu.be/d7TfApnxOoA[/YOUTUBE]

se non funziona: AC100 eXtreme Summer Cup 2013 - YouTube


dopo avergli consegnato la barca funzionante, pier penserà a dargli una degna grafica

nei giorni successivi però ho varato la mia:











ecco due video delle sue uniche due uscite

[YOUTUBE]http://youtu.be/vOpxhrkGhyw[/YOUTUBE]



se no provate qui
AC100 eXtreme varo Xquadra - YouTube
AC100 eXtreme seconda uscita Xquadra - YouTube

linee d'acqua con volumi molto verso prua...qualcosa di diverso dal solito, vedremo come ne uscirà dal confronto con un vento più sostenuto il 22 settembre in regata
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ac100 eupon Navimodellismo a Vela 160 01 febbraio 13 14:52
AC100 eXtreme a6m5a Navimodellismo a Vela 17 20 aprile 11 08:29
AC100 scalata a AC120 claudioD Navimodellismo a Vela 4 01 marzo 11 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002