| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
| Ma mi chiedevo se a Tursiope gli laminiamo un guscio di AC100eXtreme e poi lo seguiamo passo passo nella costruzione ma alla fine non è meglio? e ha sicuramente un signor scafo con il quale confrontarsi alla pari con altri e fare i bozzi a qualcuno? e spende sicuramente meno........ e si diverte pure ed entra a far parte del dinamico navale dal PORTONE PRINCIPALE. A TURSIOPEEEEEE LA NEVE S'E' SQUAJATA, DATTE DA FA' E FACCE SAPE'!!!!!!!! hi hi hi
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Roma
| cacchio anche io sto una chiavica, ma non riesco a non fare puntatine a tor di quinto...oggi era favoloso, alghe non più un problema, solo molto fango causa neve squagliata...solo che oggi ho esageratoe mo sto confinato a letto.... emanuele, poi tocca a te farti fare una bella ac100, tanto il tuo cell. ce l'ho, appena mi rimetto e vado ti faccio sapere....
__________________ ciao, Eugenio |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User | Scusami ma ho l'impressione che ti stai "intorcinando" su te stesso ![]() Barche ce ne stanno tante e tutte belle (pur coi loro difetti) ![]() Mi permetterei di consigliarti per prima cosa di trovare un amico o comunque una persona con cui confrontarti con la tua prima barca ![]() da solo passati i primi entusiasmi - può diventare una gran noia ![]() per il resto- come si suol dire : " va dove ti porta il cuore " la barca migliore è quella che più ti piace .- ![]() na barca è come na femmina (io preferisco la seconda) ![]() ![]() |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| mi sa che mi accatto (con calma) la luna rossa del boss usata e modificata. Scusa zio meme ma la tua è una seawind kyosho?? Appena mi attrezzo possiamo fare qualche gara per ora ti sfido con la sea lite con fiocco modificato! |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| ...sarebbe quella gialla...peccato non abbia più quella grafica, comunque avrai vele tdmodel e bulbo luca 71-5...non male come prime modifiche... domenica_8_agosto_2010.wmv - YouTube
| | |
| | #87 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2012 Residenza: Roma
| volevo sapere una cosa in merito alle regate AC100 ma anche + in generale per tutte le altre classi. Le barche vengono verificate se in linea con il regolamento di stazza all'inizio di ogni gara? Cioè vengono pesate misurate ecc...? |
| | |
| | #88 (permalink) Top |
| in generale per tutte le classi prima di regate ufficiali viene controllato un pò tutto...noi con le ac100 abbiamo costruito una vasca per verificare la lwl...insomma io e david (a6m5a) ci facciamo ogni volta le pulci a vicenda
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User | Le barche iom, m, ecc. ecc. vengono stazzate da uno stazzatore ufficiale modelvela, che rilascia un certificato di stazza, ma ad ogni regata ufficiale sia nazionale che internazionale viene controllata, se fosse fuori stazza la colpa ricade sul proprietario e non sullo stazzatore, che al momento della stazza può trovarsi barca in regola, che poi per comportamento antisportivo può anche essere modificata dal proprietario, in un momento successivo alla stazza. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |