| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=C8Ookmh8nBw[...alcune volte è meglio star zitti e dare l' impressione d' esser stupidi, che scrivere tante ca.... e darne conferma!] Ultima modifica di CRONO : 10 giugno 10 alle ore 09:49. | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A un certo punto mi avvicino a lui, che regatava fianco a fianco con Luca nei pressi della boa e gli chiedo: "Eros, mo' chi c'ha la precedenza?" e lui "Io, perchè ca.zzo la gomena!!!" ..ancora rido!! ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alla fine, anche qui, la strategia di regata, spesso, va oltre la performance del mezzo. Sbaglio?
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Assolutamente no, se dovessi fare una percentuale direi che il progetto incide per un 30%, il resto lo fa la messa a punto delle vele (che del resto sono il motore della barca) pollici e strategia. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |