| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #493 (permalink) Top |
| User | ragazzi vi metto il link di una discussione su un stacca batterie magnetico, vi può interessare anche a voi, per non mettere il classico interruttore, che per essere applicato bisogna bucare la coperta, con relative possibili infiltrazioni. io l'ho costruito e funziona, solo con l'argano RMG non funziona, ma sto cercando di risolvere il problema... staccabatterie senza interruttore? |
| | |
| | #495 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #496 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Ticinense's Challenge Cup Morta e sepolta, ma il sito era questo '+' http://www.google.it/url?sa=t&source...8zif-Q&cad=rja |
| | |
| | #497 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Un abbraccione ![]() p.s. possibile che più ho voglia di venire a giocare e più non mi riesce?? ![]()
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |