Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 16, 09:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Aiuto per negozio di navimodellismo dinamico

Ciao a tutti, sono un aeromodellista da circa 30 anni (ho 37 anni) e ho sempre costruito i miei aeromodelli rc.
Ora volevo costruirmi un motoscafo in legno radiocomandato ma volevo chiedere se ci sono dei negozi molto forniti in Italia per acquistare tutto il materiale, dai listelli per il fasciame fino all'elica e gli oblò, bitte etc...
Attendo notizie

Grazie
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 16, 13:23   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ALIMURIMETA
 
Data registr.: 17-11-2015
Residenza: Battipaglia-Roma
Messaggi: 229
Ciao, Bhe dipende dal tipo di motoscafo che vuoi fare. Con il Riva non hai particolare problema.
Comunque sul web si trova un po'di tutto.
Saluti
__________________
ALIMURIMETA
ALIMURIMETA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 16, 23:04   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-03-2004
Messaggi: 700
Immagini: 1
Ciao e grazie per la risposta.
No, in realtà vorrei costruirmi il calafuria di cui ho recuperato un vecchio disegno che ho ingrandito portandolo dagli 80 cm originari a 130 cm e farlo naturalmente a motore e radiocomandato.
Il mio problema è capire dove poter comprare tutti i materiali, dal fasciame agli oblò, ai salvagenti, all'elica etc...
Mi date una mano per favore?
Vorrei solo dei nominativi di negozi in Italia o anche all'estero che vendano on-line.
Grazie
arvensis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 16, 09:51   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
Ciao io ne conosco un paio in italia e uno in germania, da cui effettuo i miei acquisti, ma non so se si possono scrivere pubblicamente per ragioni di pubblicita'. Se i moderatori danno l'ok te li posso scrivere.
derath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 16, 11:14   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-01-2014
Residenza: cagliari
Messaggi: 3
Ciao .Io il Calafuria l'ho costruito gia 8 anni fa dai progetti avuti all'Associacione navimodellisti Bolognesi e lo ho esposto su questa rubrica con foto e filmati. ti devo dire che se lo vuoi fare fedele al progetto non troverai niente sui negozzi di tutto quello che richiedi ad eccezione di qualcosa tipo bitte, ancora. Se lo vuoi realizzare fedele devi entrare nell'ordine di idee di costruirti tutto tu dal cruscotto ai salvagenti alberino poltroncine arganetto. tutte queste cose non si trovano bisogna autocostruirle e forse sta proprio in questo la soddisfazione del modellismo riproduzione dinamica, sapersi costruire tutto.
alelartista non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo. KyoshoMp9 Segnalazione Bug e consigli 15 10 febbraio 11 17:39
aiuto per neofita navimodellismo marioraciti Navimodellismo a Motore 2 17 novembre 07 01:05
Cerco negozio....aiuto. andykaw1 Modellismo 1 15 aprile 07 14:57
aiuto negozio PredatorX10 Aeromodellismo Volo Elettrico 1 29 marzo 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002