Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 13, 13:20   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Altrimenti fai come questo mio corregionale per il trasporto di questa petroliera rc, la Lucina...
Superpetroliera Lucina - Tecnica e Notizie - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Ti fai un bel ducato e sei a posto per un bel pezzo, ci staranno tutti i tuoi presenti e futuri modelli di barche...

Ciauzz
Si sono matto...almeno mia moglie ne è convinta ma non fino a quel punto! per essere più precisi non ho i soldi per acquistare un Ducato da dedicare all'hobby
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 13, 14:01   #22 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Si sono matto...almeno mia moglie ne è convinta ma non fino a quel punto! per essere più precisi non ho i soldi per acquistare un Ducato da dedicare all'hobby
eh vabè allora.. se non hai i soldi per comprarti il furgone per trasportare la barchetta..
puoi sempre fare un mutuo

davvero è bellissima ma troppo grossa.. costi a parte non avrei neanche il muro dove predisporre la mensola.
penso che ci siano altre loro barche altrettanto bellissime ma di stazza più umana

Ultima modifica di wrighizilla : 25 novembre 13 alle ore 14:04
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 13, 16:40   #23 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ragazzi, come è il risultato con Piero? Si può avere in Italia attraverso PB models!
Ciao
Mariodowe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 13, 20:23   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ragazzi, come è il risultato con Piero? Si può avere in Italia attraverso PB models!
Ciao
Mariodowe
Mario non credo gli Inglesi della Mount Fleet Models non sono interessati! dicono che già hanno difficoltà a soddisfare le richieste dei clienti e non vogliono avere rivenditori! mi hanno detto che se lo voglio lo ordino direttamente da loro e sono felicissimi di spediemelo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 21:32   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao Penelope lo sai che sei un gran disgraziato!?
Adesso cosa faccio?????
Boja Faust! Lo compro anch'io!!!!!!!
Quando torna dalle vacanze mio figlio mi farò aiutare nell'acquisto.
Me lo sogno di notte!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 13, 22:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da Mariodoxe Visualizza messaggio
Ciao Penelope lo sai che sei un gran disgraziato!?
Adesso cosa faccio?????
Boja Faust! Lo compro anch'io!!!!!!!
Quando torna dalle vacanze mio figlio mi farò aiutare nell'acquisto.
Me lo sogno di notte!
Ciao
Mariodoxe
Mario fai bene!! è il più bel modello che si possa trovare, se lo prendi lo facciamo assieme appena riesco a ordinarlo anch'io
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 09:52   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Ciao Mario! se ti interessa prendi anche in esame il Boston Typhoon, è simile al Nectan ma "solo" 1,4 mt, anzi che 1,7
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 10:46   #28 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Ciao Mario! se ti interessa prendi anche in esame il Boston Typhoon, è simile al Nectan ma "solo" 1,4 mt, anzi che 1,7
lo guardavo ieri, il Boston è più gestibile.. anche per costruirlo il nectan ci devi avere un posto creato ad hoc in cui girarci attorno..
poi anche come navigazione con un metro e settanta non gira mai
bello di sicuro ma veramente poco pratico al punto che se lo avessi non starei manco a pensare di farlo dinamico.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 16:52   #29 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Amici, cosa volete i vecchi sono come i bambini e come loro hanno le proprie voglie e fanno i capricci. Io evidentemente non faccio eccezione tranne che da bambino ho sempre costruito il mio avvenire con "granus salis" come ho sempre sostenuto, spinto dall'Angelo Custode.
Quindi io debbo fare i conti con l'età. Ho 76 anni e me ne occorrono quattro (l'avevo programmato) per realizzare i modelli che ho a casa 12 Apostoli e Soleil Royal e il Banckert! Arriverei a 80 anni. Sono andato a rinnovare la patente e hanno trovato che i due occhi hanno una visione diversa. Non serve che porti gli occhiali per vedere lontano, ma per vedere da vicino, se continuo così con occhiali prefabbricati, mi rovino la vista e quindi oggi sono andato a farmi fare un paio specifico.
Ogni tanto mi si bloccano le mani causa l'artrosi, ma con la pomata dell'artiglio del diavolo mi passa.
Come potrò arrivare a 80 anni sempre che c'arrivi? Comperare adesso il st. Nectan è solo una questione capricciosa perchè dovrei prima finire quello che ho in cantiere essendo la barca molto importante che abbisogna di attenzione continua per realizzarla e di spazio adeguato essendo lunga 1,70 metri. Per quasto non ho problemi sempre che abbia solo quella da fare.
La speranza di poter continuare il modellismo oltre gli ottant'anni mi incita a comprarlo subito, ma la ragione dice di no. Non per il costo, non per il fatto che potrei morire prima di iniziarne la costruzione (che per me non comporterebbe più alcun problema) ma per il fatto di non poter magari continuare il modellismo per sopraggiunti acciacchi! Sarebbe troppo mortificante per me!
Quindi ho deciso di farmi questo regalo ( se sarò capace ancora di modellare) al compimento degli 80 anni come premio per essere arrivato a quel traguardo.
Ovviamente se finisco i cantieri prima anticiperò l'acquisto
Credo che ciò sia cosa buona.
Scusami della tiritera.
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 dicembre 13, 17:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
EVVVAI Mario.......così si fa, io ho pochi anni meno di te ma se guardo gli scaffali ho modelli che non credo di riuscire a finire prima di.....però continuo a comprare modelli nuovi! eccheciipossofare!! non fumo, non gioco di azzardo, non frequento i bar, non assumo droghe, ogni tanto riesco a farne "una" per fortuna allora mi sfogo con i miei giocattoli, e che contento che sono quando riesco a prenderne uno nuovo
penelope non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002