Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 novembre 13, 15:57   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Bellissima, però costa un botto!!

A me ci vorrebbero 3 babbi natale prima di farmela regalare, e forse non basterebbero......

Ciauzz
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 16:16   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Citazione:
Originalmente inviato da upgrade Visualizza messaggio
Bellissima, però costa un botto!!

A me ci vorrebbero 3 babbi natale prima di farmela regalare, e forse non basterebbero......

Ciauzz
Hai ragione! ma non sei tu! sono io che sono uno sprecone.. mi dovrei vergognare
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 17:54   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Potremmo essere in molti a vergognarci! Ma di cosa? Perchè comperiamo dei giocattoli alla nostra età! Sono dei bellissimi giocattoli che a suo tempo non avevo nemmeno la pallida idea di poter avere. Ora che sono in pensione e che ho messo da parte qualche risparmio non andando in vacanza da 30 anni e limitandomi nelle spese, mi posso pure godere delle mie fatiche! Ciò! Ciapa! O vusto che i 'schei ghe li lassi ai eredi? me li magno mi! Ostrega!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 17:56   #14 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
ma di che ti devi vergognare.. conosco gente che 1200 euro li lascia in una cena per 2 e sappiamo tutti poche ore dopo dove vanno a finire.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 18:02   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
io non mi vergogno, ho detto che mi pare caro, ma il mercato ci insegna che se una cosa è in vendita qualcuno che la compra c'è sempre. e fa bene

del resto c'è gente che compra periodicamente un volo Mosca-Caracas da 16 ore alla modica cifra di 25.000 euri l'ora
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 19:33   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Hai ragione! ma non sei tu! sono io che sono uno sprecone.. mi dovrei vergognare
Anch'io nel mio piccolo sono un sprecone, ho tanti di quei modelli da finire dentro le scatole, però non mi vergogno!!
Ognuno con i propri soldi fa quello che gli pare, ma che scherziamo!!
Anzi sarò ben contento di seguire la costruzione, se lo compri!
E poi è veramente uno spettacolo di nave, me ne sono innamorato!!!

Ciauzz
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 19:42   #17 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
non è l'unica.. sul sito ce ne sono di bellissime.. la pilot boat britannia oppure l'osprey ad esempio.

questa nectan è pure troppo grossa.. 20kg per 1700mm ci vuole un furgone per portarla al lago.
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 13, 20:48   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Grazie per le considerazioni ragazzi!! sto vendendo una turbina Jakadofski pro limited editions acquistata per un 412 Vario che ho iniziato prima che mi prendesse la scimmia delle barche ora non me ne frega più niente allora se riesco a venderla riciclo tutto in "barche" ma sarò matto?...mia moglie dice di si
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 14:15   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di penelope
 
Data registr.: 08-06-2004
Messaggi: 650
Fiuuu..!! meno male ho controllato la possibilità di carico della mia auto..193 cm abbattendo un sedile posteriore sono apposto devo solo trovare gli euro
penelope non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 13, 15:44   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di upgrade
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Greve in Chianti (FI)
Messaggi: 482
Citazione:
Originalmente inviato da penelope Visualizza messaggio
Fiuuu..!! meno male ho controllato la possibilità di carico della mia auto..193 cm abbattendo un sedile posteriore sono apposto devo solo trovare gli euro
Altrimenti fai come questo mio corregionale per il trasporto di questa petroliera rc, la Lucina...
Superpetroliera Lucina - Tecnica e Notizie - Betasom - XI Gruppo Sommergibili Atlantici

Ti fai un bel ducato e sei a posto per un bel pezzo, ci staranno tutti i tuoi presenti e futuri modelli di barche...

Ciauzz
__________________
http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01.
Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore.
upgrade non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002