| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
Posta qualche foto appena hai modo! Saluti Alex | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: GENOVA
| Ciao Alex, sto seguendo la discussione...sono molto incuriosito riguardo la motorizzazione, appena puoi posta delle foto! Qualche anno fa ho costruito lo smit houston, da kit statico revell...e mi stai facendo venire l'idea di renderlo dinamico...quando finalmente avrò completato il portovenere! Buon lavoro, Roby |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-07-2009 Residenza: pesaro
| Citazione:
lo schema e' questo ma (non riesco a ritrovare il link senno' lo posto) il trimmer da 5Kohm si puo' omettere tenendo il potenziometro originale e mettendo un puntino di colla una volta trovata la giusta posizione. ![]() Se proprio non dovessero andare bene li tengo per il timone. Per chicco65 attenzione il modello che si ottiene in scala 1:200 e' di 32 cm se ti viene di 46 la scala si riduce a 1:140 circa... poi fai come ritieni opportuno ![]() Saluti Alex | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | Ciao qpidgiga, ho capito; si in effetti viene in scala 1/140 solo che io ho fatto la stampa dei vari fogli sviluppati con un programma che non mi ricordo quale fosse in quanto con posteriza non mi riconosceva il formato pdf. Poi ingrandendo con la fotocopiatrice da a4 ad a3 al 141% mi sono venuti della misura che ti ho detto comunque non penso ci siano problemi. Eventualmente chiederò consiglio quando sarà ora della motorizzazione. Grazie e complimenti per i vostri lavori.
__________________ co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega _____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |