Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc.


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 17, 13:11   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2017
Residenza: Ivrea
Messaggi: 3
Regolazione motori da radio

Ciao a tutti,ho acquistato uno scafo a doppia chiglia che uso per pescare,siccome il costo del nuovo é piuttosto elevato ho deciso di prenderne uno usato che purtroppo aveva avuto dei problemi a causa dell infiltrazione di acqua...premetto che sono un neofita in materia di modellismo dinamico...ora il problema che ho riscontrato subito era il non funzionamento di uno dei due motori a spazzole,quando davo gas uno partiva e l'altro no allora ho provato a cambiare il regolatore ed in effetti il broblema si é risolto,ma ne sono subito usciti altri quando apro il gas un motore parte prima e a distanza di un paio di secondi parte l altro...quando sterzo invece i comandi si invertono (sterzo a sinistra e resta attivo il motore di sinistra e viceversa)...vorrei sapere come posso regolare il tutto...i regolatori sono jamara hf 30 la radio é una jamara FCX-6 Pro 2,4GHz 6 canali...qualcuno puó aiutarmi??Grazie
Fly90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 17, 21:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
i regolatori sono uguali?li hai settati come da manuale?come li alimenti?barchino da carpe?che modello?che motori hai?che regolatori hai?
serve qualche info in più,e magari qualche foto dei collegamenti....

edit:ok,sappiamo che regolatori sono...scusami,ho letto in velocità..
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 17, 09:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806