| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Cerca nella discussione | Visualizzazione |
| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2011 Residenza: san benedetto del tronto
| Citazione:
cosa intendi per cassone? io sto lavorando in garage, e preferisco non tenere accese atufette o simili, troppa presenza di benzina, nitro, alcol ecc. ecc. ![]()
__________________ | |
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Carlole foto di cui parli tu, sono mie non di aurix ed è proprio un "cassone" per curare a caldo le laminazioni varie che faccio , anchio uso una stufetta ma a breve la sostituirò con una lampada "riscaldapulcini" con termostato, proprio per scongiurare i rischi elencati da Aurix....(non mi fido delle stufette) ![]() | |
| | |
| | #85 (permalink) Top |
| fra!!! che fine hai fatto? io sto fermo per tempo. non posso resinare con 15cm di neve, certo che se l'avevo gia finito, adesso si che mi divertivo sulla neve. XD XD XD ci ho provato l'autrigger ma avevo un tunt come cameramen
__________________ |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2011
| Ecchime! Proprio stasera ho incollato le ordinate ed il fondo. Domani mattina le fiancate e la coperta. ![]() Sono in ritardo perchè prima l'ho fatto stampando il progetto su A4 e a cose fatte mi sono reso conto che era piccolo, poi ho avuto problemi con l'esc. Il primo mi è arrivato rotto. Il secondo mi da problemi (Aiuto x ESC Swift 10A). Alla fine ne ho ordinato un altro (così nell'ordine ne ho approfittato e ci ho besso un bel wattometro ).Siccome è la prima volta che mi cimenterò con la resina, sono curioso di vedere il risultato. Notte! P.S. Ho visto il tuo video. Alla grande! |
| | |
| | #89 (permalink) Top |
| User | Ciao aurix, ma sei sicuro di aver impregnato bene il tessuto in modo che si impregnasse un pochino anche il legno? Altrimenti é come se tu avessi messo della pellicola per alimenti come isolante. Altro non saprei dirti in quanto non essendo li e non sapwendo come tu abbia fatto il lavoro non sxaprei darti una spiegazione.
__________________ co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega _____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #90 (permalink) Top |
| allora_: prima ho steso la resina sullo scafo, poi ho posizionato il tessuto, poi ho spalmato la resina sopra il tessuto. ora: il tessuto e' rigido, ma si stacca dal legno.
__________________ |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca nella discussione |
| Visualizzazione | |
| |