annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

primo racer rtf

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • primo racer rtf

    Vorrei un consiglio su un primo racer classe 180-250, preferibilmente RTF.
    Ho visto che nella stessa fascia di prezzo (sui 180/190 euro) ci sono almeno tre modelli:
    1. Wizard x220
    2. Falcon 250
    3. Eachine racer 250.


    Quale consigliate (e soprattutto perchè)?
    Qualche altro modello?

  • #2
    Bienne, ci sono passato anche io con queste domande. Ci sono davvero tantissimi 3D come il tuo ed anche molto recenti che trattano per l'appunto i tuoi dubbi.

    Prova a cercare sul Forum, di sicuro trovi la risposta alle tue domande.

    Prima di arrivare ad avere le poche conoscenze acquisite, ho letto migliaia di recensioni, di guide, visto migliaia di video sul mondo FPV Racing.

    Non fermarti a ciò che ti dicono altri, ma sii curioso di sapere, di conoscere e d'imparare.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Io direi il Wizard X220, è il più recente nonché quello con rapporto qualità/prezzo migliore. Ne parlano tutti strabene, guardati i video di UAVFeature al riguardo (ma anche tanti altri).

      Se hai qualche dubbio più specifico magari riusciamo a risolverlo

      Commenta


      • #4
        io ho comprato il eachine 250 rtf....ho usato una tx in mio possesso ..guarda ne hai da divertirti quanto vuoi con pochi euro.

        ci sono delle ottime offerte nei soliti siti cinesi o quel che sono,,,,,,,con 180 euro compri drone radio e visore ..+di così!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
          Io direi il Wizard X220, è il più recente nonché quello con rapporto qualità/prezzo migliore. Ne parlano tutti strabene, guardati i video di UAVFeature al riguardo (ma anche tanti altri).

          Ciao Cente, su RCGroups ho visto qualche foto dove parlano di problemi con le viti di fissaggio dei motori per l'X220. Se ho capito bene consigliano di isolarle con delle guaine. Ne sai qualcosa?
          Per il resto l'X220 sembra veramente ottimo in relazione al prezzo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
            Ciao Cente, su RCGroups ho visto qualche foto dove parlano di problemi con le viti di fissaggio dei motori per l'X220. Se ho capito bene consigliano di isolarle con delle guaine. Ne sai qualcosa?
            Per il resto l'X220 sembra veramente ottimo in relazione al prezzo.
            Lette ma credo riguardassero la "vecchia" versione del Wizard, quella con i led Matek, riguardo dei cortocircuiti.
            E cmq sembra abbiano risolto il problema a monte alla Eachine con gli ultimi RTF..
            Ultima modifica di ieleph; 24 gennaio 17, 15:12.
            Hubsan x4 h107Led
            JJRC H31
            Eachine Wizard X220

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ieleph Visualizza il messaggio
              Lette ma credo riguardassero la "vecchia" versione del Wizard, quella con i led Matek, riguardo dei cortocircuiti.
              E cmq sembra abbiano risolto il problema a monte alla Eachine con gli ultimi RTF..
              Grazie molte. Come si fa a capire di avere una nuova versione e non la vecchia?

              Grazie,
              ciao

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Grazie molte. Come si fa a capire di avere una nuova versione e non la vecchia?

                Grazie,
                ciao
                Ormai son tutte nuove!
                Hubsan x4 h107Led
                JJRC H31
                Eachine Wizard X220

                Commenta

                Sto operando...
                X