annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Durata volo invernale F450 / F250 /F180?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Durata volo invernale F450 / F250 /F180?

    Ho un F450 con fc Dji m -lite Volo in FPV e la durata è circa 3/4 minuti adesso in inverno con una batteria 3.3 A nanotech turnigy 65 130 ...volevo sapere da qualcuno che vola in fpv con 250 o 180 quanti minuti riesce a volare ??

    inviato dal mio citofono di casa
    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

  • #2
    Faccio tranquillamente 4 minuti, sia con il 130 che con il 250

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
      Faccio tranquillamente 4 minuti, sia con il 130 che con il 250
      idem, pero' prima di usarle le tengo nella tasca interna del giubbotto, con il calore corporeo durano di piu'

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
        idem, pero' prima di usarle le tengo nella tasca interna del giubbotto, con il calore corporeo durano di piu'
        Idem

        Esco con le lipo in tasca ( ovviamente tasca vuota.. non vorrei che le chiavi shortino le Lipo )

        Commenta


        • #5
          Pensavo + leggeri + tempo invece è tutto rapportato peso/mA

          inviato dal mio citofono di casa
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
            idem, pero' prima di usarle le tengo nella tasca interna del giubbotto, con il calore corporeo durano di piu'
            Anch'io faccio uguale ....


            inviato dal mio citofono di casa
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • #7
              Tenendo le lipo in tasca e mettendole su all'ultimo sul f450 con bracci in alluminio faccio dai 16 ai 18 minuti con un volato tranquillo e gopro montata su gimbal, celle a 3.5v a fine volo.
              Invece nel emax nighthawk 250 con un volato un pò spinto faccio dai 6 ai 8 minuti con tx fpv accesa.
              Uso rispettivamente delle zippy 5000mah 20c 4s sul f450 e delle turnigy nanotech 1300mah 45-90c 3s sul piccolo.
              Saluti e buone feste a tutti.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da topolis Visualizza il messaggio
                idem, pero' prima di usarle le tengo nella tasca interna del giubbotto, con il calore corporeo durano di piu'
                Azzzz però!....non sapevo che tenendole in tasca durassero di più!......sei sicuro?

                Commenta


                • #9
                  Sicuramente sono più calde rispetto a fuori d'inverno, e le lipo soffrono moltissimo il freddo

                  Commenta


                  • #10
                    D'inverno si mettono in tasca o cmq in un posto tiepido perchè quando sono fredde le prestazioni calano parecchio!

                    Commenta


                    • #11
                      Come mai fai così poco con un 450? dovresti avere almeno 10min o più di autonomia!

                      Io col 450 dji e fc apm, con gimnbal faccio almeno 12-15min

                      Diversamente col racer 250 arrivo al max a 3 min con 1300 4s, che secondo me non ha nemmeno senso tenerle in tasca, quando le togli sono tiepide. Basterebbe anche solo non tenerle al freddo, tipo in macchina.
                      Ma sono gli emax rs2205 che succhiano parecchio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X