annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX X601H e X401H - Fpv - Flight planner - Supporto Vr 3D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MJX X601H e X401H - Fpv - Flight planner - Supporto Vr 3D




    Ciao ragazzi,

    cercavo l'occasione di un bel ed economico esacottero, e non ho resistito al nuovo Esacopter MJX. C'è anche il fratello minore identico, ma con 4 motori.

    Gia il precedente modello 600 andava bene, ma questo ha delle caratteristiche che mi hanno molto incuriosito

    L'ho preso da Gearbest che ha ora il pezzo piu basso. Per 65 euro spedito hai un Esacottero che è un ugrading del famoso X600

    MJX X601H Air Pressure Altitude Hold WiFi FPV 720P CAM 2.4GHz / 4CH 6 Axis Gyro Hexacopter Headless Mode-71.67 and Free Shipping| GearBest.com


    Le caratteristiche che sono curioso di provare sono

    1) Mantenimento quota tramite sensore di pressione atmosferica
    2) 6 Motori potenti che mi permettono anche di tirare su una mobius o una Yi
    3) FPV in 3D: Supporto per i Vr Glass anche in 3D
    4) Flight Plan



    Main Features:

    Air pressure altitude hold /atmospheric pressure sensitive height hold function improves aerial photography and video recording performance. Push up the throttle control stick to take off the drone. When the drone is flying more than 1 meter height, release the throttle stick, the drone will keep hovering at the current height.
    The "MJX H" APP with 2 modes: Real-time images transmission mode and mobile phone app control mode ( for controlling movements ).
    WiFi FPV function can be achieved through the connection of the model and the smart phone if download and install the FPV software to your smart phone.
    headless mode, completely solving pilot "loss of orientation" problems.
    360 degree rollover / 3D flip function makes your aircraft turning around and around likes a excited bird, let's enjoy more fun of rolling.
    one key automatic return function, you can call back your copter quickly and safety.
    135mm diameter coreless motors, the hexacopter shows a strong power.
    You can also enjoy some basic functions like forward / backward / up / down / turn left / turn right / sideward flight.
    USB cable length is about 63cm.
    Supports VR glasses to improve your first person view experience but not included.




    Battery

    Battery: 7.4V 700mAh
    Flying Time: 8~9mins
    Charging Time (h): About 2
    Battery Size: 3 x 1.2 x 5.5cm
    Battery Weight: About 37g

    Camera

    Video Resolution: 720P

    Dimension and Weight
    Product weight: 0.205 kg



    Flight Plan e Vr 3D




    App



    Radio



    Fpv




    Spero mi arrivi presto

    Ciao

  • #2
    Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio



    Ciao ragazzi,

    cercavo l'occasione di un bel ed economico esacottero, e non ho resistito al nuovo Esacopter MJX. C'è anche il fratello minore identico, ma con 4 motori.

    Gia il precedente modello 600 andava bene, ma questo ha delle caratteristiche che mi hanno molto incuriosito

    L'ho preso da Gearbest che ha ora il pezzo piu basso. Per 65 euro spedito hai un Esacottero che è un ugrading del famoso X600

    MJX X601H Air Pressure Altitude Hold WiFi FPV 720P CAM 2.4GHz / 4CH 6 Axis Gyro Hexacopter Headless Mode-71.67 and Free Shipping| GearBest.com


    Le caratteristiche che sono curioso di provare sono

    1) Mantenimento quota tramite sensore di pressione atmosferica
    2) 6 Motori potenti che mi permettono anche di tirare su una mobius o una Yi
    3) FPV in 3D: Supporto per i Vr Glass anche in 3D
    4) Flight Plan



    Main Features:

    Air pressure altitude hold /atmospheric pressure sensitive height hold function improves aerial photography and video recording performance. Push up the throttle control stick to take off the drone. When the drone is flying more than 1 meter height, release the throttle stick, the drone will keep hovering at the current height.
    The "MJX H" APP with 2 modes: Real-time images transmission mode and mobile phone app control mode ( for controlling movements ).
    WiFi FPV function can be achieved through the connection of the model and the smart phone if download and install the FPV software to your smart phone.
    headless mode, completely solving pilot "loss of orientation" problems.
    360 degree rollover / 3D flip function makes your aircraft turning around and around likes a excited bird, let's enjoy more fun of rolling.
    one key automatic return function, you can call back your copter quickly and safety.
    135mm diameter coreless motors, the hexacopter shows a strong power.
    You can also enjoy some basic functions like forward / backward / up / down / turn left / turn right / sideward flight.
    USB cable length is about 63cm.
    Supports VR glasses to improve your first person view experience but not included.




    Battery

    Battery: 7.4V 700mAh
    Flying Time: 8~9mins
    Charging Time (h): About 2
    Battery Size: 3 x 1.2 x 5.5cm
    Battery Weight: About 37g

    Camera

    Video Resolution: 720P

    Dimension and Weight
    Product weight: 0.205 kg



    Flight Plan e Vr 3D




    App



    Radio



    Fpv




    Spero mi arrivi presto

    Ciao

    ciaoo, bene spero in una tua recensione dopo averlo provato.

    la discussione per il mxj x601h esisteva già.

    Commenta


    • #3
      Finalmente è arrivato!!!

      Il modello è abbastana grande, ma senza arrivare ai 45cm del h26 che gia ho.



      Interno della confezione



      Sono molto curioso di testare il mantenimento quota e il planner.

      Il modello è leggero, ha una bella batteria da 700ma e la verniciatura nero opaco mi piace molto E' il mio primo Esa e spero di fargli portare una cam piu dignitosa di quella std che è solo da 0.3M

      La Radio è multi Mode, dal 1 al 4, si cambia tenendo premuto per un paio di sec il pulsante rosso. Ha lo stesso disegno di quella dei Syma X5

      Tutti i miei Droni hanno lo stick Sx, ho tutti mode 2, senza molla. QUindi motori spenti se in basso. Questo invece ha una metodologia abbastanza particolare, almeno per me.

      Stick al centro, si preme il tasso rosso su in alto a sinistra e le eliche cominciano a girare. Poi se si spinge lo stick verso l'alto il drone decolla e se si lascia lo stick, che ritorna automaticamente al centro, mantiene la quota fissa.
      Devo dire che funziona molto bene. Per abbassare l'Esa invece basta abbassare lo stick in basso.

      Poi ci sono i trim per la regolazione del volo e sul display possiamo vederne la percentuale.

      Il pulsante a Sx, sotto quello rosso, serve sia a spengere le luci, magari si risparmia un po di batteria durante il giorno, che per attivare l'Headless e l'RTH che funziona solo con Headless attivato.

      In alto a destra troviamo due pulsanti per il Flip a 360° e per passare da volo normale a volo piu acrobatico. Diciamo che il normale è troppo poco reattivo, non mi ci trovo per nulla.
      Avrei preferito almeno 3 livelli, come gli altri Quad che ho...

      Qualità della camera è bassina e la risoluzione è bassissima. FPV per me è quasi impossibile, c'è abbastanza lag, ma ho letto che qualcino ci si "abitua" ... bhò!!
      L'inclinazione della camera è regolabile sull'asse verticale





      Ero molto curioso di provare il SW . Io ho Android e ho provato quello. L'applicazione funziona perfettamente e subito si connette al drone.

      Ha 2 modalità

      1) Monitor
      2) Control

      1) E' un controllo per FPV, fare foto e video premendo sugli appositi pulsanti.







      2) Con il Control trasformiamo il telefono in un radiocomando con stick e le stesse funzioni di quello HW, ma anche la famosa Flight planner da cui sono rimasto un po deluso. In pratica la puoi utilizzare solo mentre è in volo, ma non hai riferimenti sullo schermo, quindi è come se usassi gli stick per dare la direzione... magari miglioreranno il SW,
      ma senza GPS penso ci sia poco da fare



      I motori belli potenti possono essere cambiati agevolmente



      In volo è estremamente stabile. veloce e "Potente". E' uno dei piu stabili Droni che ho provato. Mantiene bene la quota, utile per riprese..... ma cambiando camera ;)

      Le luci sono molto ben visibili.

      A breve voglio provare il Video 3D

      Credo che per 60 euro spedito, è un ottimo acquisto.

      Commenta


      • #4
        .......
        ciao complimenti per la recensione, io ho la versione vecchia x600 con camera c4010, il piccolo problemino del mio x600 è che mollando lo stick sale lentamente e leggermente di quota, spero che il suo comportamento con il barometro sia migliorato e ti chiedo conferma di ciò. ho notato che la camera nonostante ci sia anche la visuale 3d è una classica c4005 e non una fantomatica e innovativa c4015 come pubblicizza qualcuno.per quanto riguarda le modalità di volo mi confermi che sono ancora 3? ovvero lenta, media e acrobatica? anche se l'ultima in realtà dovrebbe essere la veloce ma , almeno io, in quella modalità non riesco ad avanzare senza effettuare un flip altro che con il 95% dello stick come da manuale .

        Commenta


        • #5
          Ciao,

          Purtroppo come ho scritto ha solo due modalità. L e H.
          L è perfetta per i principianti ma una M mi sarebbe piaciuta molto di più

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Questo è il manuale, è scritto pure lì infatti

              Commenta


              • #8
                .......
                ciao,ma nella modalità di volo h l'esa è solo più veloce o effettua i flip senza il bottone?é un peccato se da un lato l'hanno migliorato divvenendo quasi un ar parrot a basso costo e dall'altro l'hanno peggiorato se effettivamente hanno eliminato la velocità media invece di quella ingestibile acrobatica.

                Commenta


                • #9
                  È più veloce e sensibile, no acrobatico. Una velocità media sarebbe stata ben gradita in quanto ho trovato abbastanza differenza tra Low e High. Ma per chi ha già un po' di pratica con i quad in generale va benissimo.

                  Commenta


                  • #10
                    L'ha provato il figlio di un collega in modalità Low. Anche se non aveva mai pilotato un drone, lo ha fatto volare senza problemi.
                    È sicuramente molto stabile.

                    Commenta


                    • #11
                      Appena posso faccio un test con i Vr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X