annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

    Sembra molto promettente, che ne dite?!

    Qui

    Ultima modifica di qbert; 25 maggio 16, 18:24.

  • #2
    Se Xiaomi manterrà la qualità dei suoi prodotti anche su questo quadricottero direi che sarà un successo, soprattutto la versione a 1080P, più che sufficienti per fare ottimi video. Solo il radiocomando mi lascia un po' perplesso...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #3
      Purtroppo ancora non ci sono troppi dettagli: Dronelander - Blog - Dronelander

      Però si sa che la videocamerà ha un rivestimento in fibra di carbonio...non vedo l'ora di vederlo e magari provarlo
      Pilota SAPR VL/Mc
      DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
      BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

      Commenta


      • #4
        Qui c'è una review dettagliata. Mi sembra non abbia nulla in meno di un Phantom!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
          Qui c'è una review dettagliata. Mi sembra non abbia nulla in meno di un Phantom!
          Assolutamente no....un bel giochetto
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • #6
            è una BOMBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #7
              Ma i prezzi di cui si parla sono realistici? Circa 300e per la versione 1080p?
              Cavolo è un best buy a quel prezzo
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • #8
                se conoscete il cinese potete comprarlo sul sito di crowdfunding di Xiaomi ma credo la vendita sia riservata solo alla Cina.

                Su banggood è già apparso come "coming soon".

                Il prezzo attuale è di 364,74€ per la versione con camera 2K, 455,94€ quella 4K (dogana e spedizioen escluse).

                Se la qualità è quella Xiaomi darà del filo da torcere al Phantom.

                Pensavo di prendere il CX-20 ma a questo punto potrei aspettare...

                Le uniche perplessità sono che usa i satelliti GLONASS anzichè il GPS e il fatto che il link video sia in wi-fi, per il resto sembra un perfetto clone del Phantom 4, a parte il sistema anti collisione che qui manca


                Vi posto le caratteristiche:

                Description:
                Brand: Xiaomi
                Camera:4K and 1080P Wifi FPV
                Gimbal:3 Axis
                Smart Battery:5100mah 17.4V
                Flying time:27 mins


                Features:
                - With 4K and 1080P Wifi FPV camera,3-Axis gambal.
                - 2KM and you can see 720P video in the screen.
                - With Pointing flight feature,the drone can fly to the point you touch.
                - With Surround feature,can surround the point.
                - It can also flight the routes you set.
                - APP control,XIAOMI quadcopter will preview controlled by transmitter or APP.
                - 4-propeller system with detachable shields
                - 17.4V battery 5100mAh, 27 minutes non-stop flying
                - 4K camera at 3840 x 2160 pixels; supports recording of stills in RAW format
                - Camera attached to a 3-axis gimbal, stabilizes up to 2000 vibrations per second
                - Unbelievably lightweight design
                - GPS + GLONASS + vision-based positioning for max precision
                - Autopilot options: automatic take-off + landing, waypoint flight path planning, tap to fly on map, circle an object on the ground
                - Intelligently detects low battery and returns home automatically
                - Real-time location tracking for easy retrieval even post crash
                - Hovers automatically at the edge of no-fly zones
                - Built-in PCB antenna array in remote control for maximum reach
                - Modular design and foldable landing gear



                Package Included:
                1 x RC Quadcopter
                1 x Gimbal
                1 x Charger
                8 x Propeller
                1 x Transmitter
                1 x Manual
                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                  se conoscete il cinese potete comprarlo sul sito di crowdfunding di Xiaomi ma credo la vendita sia riservata solo alla Cina.

                  Su banggood è già apparso come "coming soon".

                  Il prezzo attuale è di 364,74€ per la versione con camera 2K, 455,94€ quella 4K (dogana e spedizioen escluse).

                  Se la qualità è quella Xiaomi darà del filo da torcere al Phantom.

                  Pensavo di prendere il CX-20 ma a questo punto potrei aspettare...

                  Le uniche perplessità sono che usa i satelliti GLONASS anzichè il GPS e il fatto che il link video sia in wi-fi, per il resto sembra un perfetto clone del Phantom 4, a parte il sistema anti collisione che qui manca


                  Vi posto le caratteristiche:

                  Description:
                  Brand: Xiaomi
                  Camera:4K and 1080P Wifi FPV
                  Gimbal:3 Axis
                  Smart Battery:5100mah 17.4V
                  Flying time:27 mins


                  Features:
                  - With 4K and 1080P Wifi FPV camera,3-Axis gambal.
                  - 2KM and you can see 720P video in the screen.
                  - With Pointing flight feature,the drone can fly to the point you touch.
                  - With Surround feature,can surround the point.
                  - It can also flight the routes you set.
                  - APP control,XIAOMI quadcopter will preview controlled by transmitter or APP.
                  - 4-propeller system with detachable shields
                  - 17.4V battery 5100mAh, 27 minutes non-stop flying
                  - 4K camera at 3840 x 2160 pixels; supports recording of stills in RAW format
                  - Camera attached to a 3-axis gimbal, stabilizes up to 2000 vibrations per second
                  - Unbelievably lightweight design
                  - GPS + GLONASS + vision-based positioning for max precision
                  - Autopilot options: automatic take-off + landing, waypoint flight path planning, tap to fly on map, circle an object on the ground
                  - Intelligently detects low battery and returns home automatically
                  - Real-time location tracking for easy retrieval even post crash
                  - Hovers automatically at the edge of no-fly zones
                  - Built-in PCB antenna array in remote control for maximum reach
                  - Modular design and foldable landing gear



                  Package Included:
                  1 x RC Quadcopter
                  1 x Gimbal
                  1 x Charger
                  8 x Propeller
                  1 x Transmitter
                  1 x Manual
                  Nelle caratteristiche che hai indicato, presumibilmente prese da Banggood, c'è indicato "GPS+GLONASS" per la posizione

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #10
                    Continuo a guardare il video da 0:46s in su

                    peccato per la batteria proprietaria con quel voltaggio "particolare" però vabbeh se il prezzo si mantiene tale la versione 1080p ( che supporta 60fps) farà piazza pulita dei p3 standard

                    sperò che non tardi troppo ad arrivare
                    Ultima modifica di Bi7hazard; 26 maggio 16, 14:28.

                    Commenta


                    • #11
                      le caratteristiche sulla batteria scrivono 4,35V, probabilmente si tratta di una lipo HV 4s e 4.35V è riferito alla tensione della singola cella a piena carica... infatti 17,4/4=4,35...
                      Ultima modifica di klamath; 26 maggio 16, 14:46.
                      -----------------------------------------------------------------------

                      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                      Commenta


                      • #12
                        Interessante...

                        Commenta


                        • #13
                          E questo?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Nelle caratteristiche che hai indicato, presumibilmente prese da Banggood, c'è indicato "GPS+GLONASS" per la posizione

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Corretto, grazie per la precisazione.

                            Nella fretta mi era saltato il + e mi era sembrato GPS GLONASS

                            Sto guardando la presentazione video e ci sono altre caratteristiche molto interessanti
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da qbert Visualizza il messaggio
                              Qui c'è una review dettagliata. Mi sembra non abbia nulla in meno di un Phantom!
                              Review?
                              E' un unboxing di una cosa statica.
                              Si parla di beta testing a luglio...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X