annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK X251 & XK X252 Fpv brushless

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • XK X251 & XK X252 Fpv brushless





    Classe 180 con bracci in fibra di carbonio 3K equipaggiato con motori brushless 1804 alimentati a 7.4v (2s) 950mah che dovrebbero garantire 12 minuti di volo al peso di soli 205grammi

    - Velocità di punta fino a 76km/h
    - Si può montare ( a parte ) un kit fpv mini 5.8ghz 720p hd
    - Copatibile con il protocollo Futaba s-FHSS
    - Modalità 3D in 6g

    Il prezzo non è stato ancora confermato ma potrebbe aggirarsi intorno ai 120€ che lo renderebbero 1 dei multirotori rtr più cheap al mondo

    N.B: Esistono 2 varianti con telecomandi diversi




    Classe 180 Fpv equipaggiato con motori brushless 1804 alimentati a 7.4v (2s) 950mah che dovrebbero garantire 12 minuti di volo al peso di soli 220ggrammi

    Caratteristiche:

    - Velocità di punta fino a 76km/h
    - Sistema Fpv 5.8ghz 720p hd
    - Copatibile con il protocollo Futaba s-FHSS

    Il prezzo non è stato ancora confermato ma potrebbe aggirarsi intorno ai 170€

    al momento non ci sono molti dettagli ma trattandosi del Xk quasi certamente saranno dei multirotori molto competitivi sopratutto per quanto riguarda il rapporto prezzo/qualità

    voi che ne pensate? Perosnalmente il modelli 251 non mi sembra affatto male e potrebbe essere il multirotore con il prezzo più basso sul mercato considerando anche che viene equipaggiato con una radio " seria " da 7 canali che per di più è copatibile con il protocollo del futaba.

  • #2
    Molto interessante!

    Vedremo il prezzo quando sarà confermato

    Commenta


    • #3
      L'xk e sempre stata molto competitiva con i prezzi! Speriamo che su questo punto focale non si smentisca

      il 252 imho lo trovo 1 pò troppo basso ( sembra sia stato travolto da un tank )
      xo di norma nel campo fpv non si guarda tanto l'estetica

      Commenta


      • #4
        Primo video anche se molto breve non manca molto!


        se non funziona cliccate qui

        Il prezzo più basso della rete al momento sta su gearbest

        124.99$ XK X251 Versione con radio 4 Canali

        134.99$ XK X251 Versione con radio 7 Canali

        181.99$ XK X252 Versione con radio 7 Canali Fpv con Monitor

        Se i prezzi rimangono tale è chiaro come il sole che l'XK X251 con la radio di 7 canali sarà un successo!

        Sarebbe il primo vero RTR sotto i 130€ con una radio seria e ben cuscinettata

        Di certo per 10$ conviene puntare sulla radio a 7canali ( utilizzata anche nelle versioni xk x380 e x500 aircam ) che ho gia potuto testare ed è molto buona.

        Commenta


        • #5
          Ho trovato questo video se può interessare:
          https://www.youtube.com/watch?v=eL9J7LgmP7o

          Commenta


          • #6
            https://www.youtube.com/watch?v=NcNF...&nohtml5=False



            favoloso

            Ultima modifica di Bi7hazard; 09 aprile 16, 15:26.

            Commenta


            • #7
              Come previsto stando alla conclusione di Sebydocky è superiore al jjrc x1 sotto ogni punto di vista

              The XK X251 is for me better than the JJRC in a lot of points: better and programmable radio, better lights, better radio range, real accro/3D mode available, more solid and lighter.. What else ? The XK X251 won my SebyAward Q1 2016.

              Commenta


              • #8
                Su Geekbuying l' X251 costa 125€ con corriere gratuito. Cosa ne pensate?

                Commenta


                • #9
                  XK X251 & XK X252 Fpv brushless da 111€ Brushless!

                  è un ottimoprezzo, da aliexpress si trova anche a 125$ ma non vorrei che fosse la versione (A) cn radio cheap anche se secondo un tipo cambia solo il MODE 1 / 2 della radio

                  da banggood da poco è saltata fuori una spedizione aggiuntiva di 15$ ma si può usare il coupon: affiliate6 per togliere 8.16$

                  se riesco aspetto qualche giorno e vedo se salta fuori da gearbest che al 99% non inciampo nei dazi
                  Ultima modifica di Bi7hazard; 14 aprile 16, 01:19.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    è un ottimoprezzo, da aliexpress si trova anche a 125$ ma non vorrei che fosse la versione (A) cn radio cheap anche se secondo un tipo cambia solo il MODE 1 / 2 della radio

                    da banggood da poco è saltata fuori una spedizione aggiuntiva di 15$ ma si può usare il coupon: affiliate6 per togliere 8.16$

                    se riesco aspetto qualche giorno e vedo se salta fuori da gearbest che al 99% non inciampo nei dazi
                    Ahm si, l'ho visto su Aliexpress ma viene spedito con la posta normale che è abbastanza lenta. Comunque su Geekbuying se usi il coupon "xiaomifans" ti levano il 5%.

                    Commenta


                    • #11
                      Primo video della versione x252 con Fpv Integrato



                      peccato che nella prova finale c'è un momento in cui il segnale del video viene perso ( 12:57 ) che potrebbe portare al crash del multirotore

                      i motori sembrano più larghi rispetto l'x251

                      Commenta


                      • #12
                        preso il x251 arriverà x fine mese...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                          Come previsto stando alla conclusione di Sebydocky è superiore al jjrc x1 sotto ogni punto di vista
                          Non ne sono proprio sicuro che lui la pensi cosi, ho letto tutto il tread ufficiale e comunque qualche lamentela c'è. ..
                          Anche questo soffre di ritardo di imbardata in modalità 6g, è piu sensibile al vento rispetto al jjrc x1, ed è sensibilmente piu lento.
                          Inoltre le eliche , a meno di modificare in qualche modo gli alberelli, ci vanno solo quelle originali xk.
                          Insomma qualche difettuccio lo ha pure lui purtroppo....
                          Peccato perche ci speravo molto in questo xk251.
                          Di ottimo ha il radiocomando, che è anni luce superiore a quello del jjrc.
                          E c'è da dire anche che le sue considerazioni sono basate sull'utilizzo dell jjrc x1 con il radiocomando devo 7e modificato e non col suo originale.

                          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                            Non ne sono proprio sicuro che lui la pensi cosi, ho letto tutto il tread ufficiale e comunque qualche lamentela c'è. ..


                            non esiste 1 multirotore perfetto, tutti hanno dei propri difetti chi più chi meno ma sta di fatto che nel suo thread ammette che è superiore al jjrc

                            Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                            preso il x251 arriverà x fine mese...
                            tienici aggiornati io questo mese passo ho speso quasi 700€ di multirotori
                            più avanti lo acquisterò di certo

                            Commenta


                            • #15
                              Veramente li dice che si sente che potrebbe essere, insomma ipotizza...
                              Forse quando ha scritto quella frase non aveva nemmeno provato l'x251.
                              Con cio non voglio dire che questo non sia buono, io per primo speravo fosse realmente superiore al jjrc x1, ma ihmo cosi non è.
                              Diciamo che piu o meno si equivalgono, e parlo da possessore non propriamente contento del x1.


                              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X