annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H502E / H502S il primo Brushed con "GPS"

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hubsan H502E / H502S il primo Brushed con "GPS"



    Frequenza: 2.4Ghz
    Canali: 4
    Dimensioni: 16.5 x 16.5 x 6.0
    Peso: 140gr
    Batteria: 7.4v 610mah
    Camera: 720p Hd Ready
    Motori: 4X Coreless 0820
    Motor: coreless 0820 x4
    Portata Radio: 200metri
    Durata Volo: 10-12 minuti
    Funzioni: Headless Mode, GPS, Altitude Mode
    Prezzo: Dovrebbe partire da 110.00€ ma non è confermato

    H502E





    H502S ( Versione con FPV )



    Speriamo che esca presto, al momento non risulta una data certa

    sicuramente le altre case cercheranno di copiarlo, dopotutto di cloni del hubsan ne esistono a centinaia

  • #2
    Su rcgroups dicono che costerà 240$ al lancio, mi pare una follia per un quad brushed anche se ha gps e barometro... avrà motori coreless pensati per funzionare a 2s da 8mm. Se costasse davvero 110€ non sarebbe affatto male

    fonte: Hubsan H502E & H502S, the first brushed mini with GPS and FPV - RC Groups
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
      Su rcgroups dicono che costerà 240$ al lancio, mi pare una follia per un quad brushed anche se ha gps e barometro... avrà motori coreless pensati per funzionare a 2s da 8mm. Se costasse davvero 110€ non sarebbe affatto male

      fonte: Hubsan H502E & H502S, the first brushed mini with GPS and FPV - RC Groups
      mmm probabilmente parlano della versione fpv con la radio e in quel caso potrebbe aggirarsi a 200 euro mentre la versione priva di fpv potrebbe stare intorno ai 110-140

      Commenta


      • #4
        Hubsan X4 H502S sarà disponibile
        Presale Hubsan X4 H502S 5.8G FPV GPS 720P HD Camera Altitude Mode Quadcopter

        Commenta


        • #5
          Perche preferire questo a 200 euro, quando l'h501s si trova ormai con 30 euro in piu? Vorrei capirne il senso...

          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Perche preferire questo a 200 euro, quando l'h501s si trova ormai con 30 euro in piu? Vorrei capirne il senso...

            Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            Mah, a me sto grande affare non pare...batteria 2s, motori brushed...gps, fpv, etc non giustificano il prezzo. Già è poco affidabile il GPS su mezzi ben più blasonati, sinceramente punterei su qualcosa tipo Cx20, anche se costa qualcosa in più (vedi aggiunta di gimbal e kit fpv), altrimenti il 501s mi sembra un'ottima alternativa

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
              Perche preferire questo a 200 euro, quando l'h501s si trova ormai con 30 euro in piu? Vorrei capirne il senso...

              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
              La stessa cosa che ho pensato appena ho letto titolo e primo post....
              Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                Perche preferire questo a 200 euro, quando l'h501s si trova ormai con 30 euro in piu? Vorrei capirne il senso...

                Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                Il 501 al inizio costava 400 passa euro... e questione di tempo e calerà anche questo

                Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Attualmente l'hubsan x4 h502e si trova in preorder a $102.99 (92.70euro) con spedizione gratuita (consiglio Via Priority Direct Mail -> Italy Express ) cosi da non pagare i dazi e avere l'oggetto in una settimana una volta spedito

                  è il primo drone al mondo che integra il gps nella categoria brushed e gode anche di un ottima autonomia 12-15 minuti!

                  Unboxing



                  Test Volo



                  Pro

                  + Multirotore ultra-facile adatto a tutti
                  + GPS
                  + RTH ( ritorno a casa )
                  + Oltre 200 metri di raggio d'azione
                  + Informazioni Telemetria
                  + 12-15 minuti di autonomia
                  + Prezzo in linea
                  + Parti di ricambio copatibili con il modello H502s
                  + Si può bindare alla radio del H502S aggiungendo quindi la funzione Follow Me

                  Contro

                  - Micro SD non inclusa
                  - video a 1280x720 sotto i 30fps
                  - La velocità non è il suo forte
                  Ultima modifica di romoloman; 13 agosto 16, 12:36.

                  Commenta


                  • #10
                    Qualcuno lo ha ordinato ?
                    Avete capito se la funzione RTH e soprattutto la modalità Headless è presente anche nella versione "E" ? Non mi pare che quella TX abbia l'headless ....

                    come step successivo dopo il Syma X5C è un buon acquisto ?

                    grazie
                    Andrea

                    Commenta


                    • #11
                      Ce l'ho! Unboxato ieri sera (versione H502E non FPV)


                      Su banggood è a 85 euro circa
                      Hubsan X4 H502E With 720P HD Camera GPS Altitude Mode RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com (nds: link no aff)

                      Ieri sera all'imbrunire ci ho pure volato. Devo dire che mi ha impressionato, sono arrivato a 110m di altezza, in pratica non lo vedevo ma sulla radio vedevo che era fermo immobile (ciclicamente appaiono distanza e altezza, nonchè gradi rispetto al puntamento nord. Ho premuto l'auto return ed è tornato ed atterrato a 60cm da dove era partito (avevo 12 satelliti).

                      C'è l'headless e funziona bene, ma se attivato quando il muso non punta verso la direzione sguardo di chi pilota le direzioni sono relative a questo puntamento. Durante l'RTH si alza a circa6/8 metri credo fino ad arrivare sopra al punto di decollo, per poi scendere in autonomia.

                      Le prime impressioni sono molto positive, mi ha gasato
                      Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                      Commenta


                      • #12
                        Problemi gestione volo hubsan h502e

                        Ciao a tutti
                        Ho acquistato da pochissimi giorni il drone della Hubsan x4 h502e... Mi trovo di fronte ad un problema: il drone, dopo qualche minuto di volo "impazzisce", nel senso che improvvisamente, senza che io dia alcun comando, o accelera repentinamente (tendenzialmente verso l'alto), oppure, al contrario, ferma i motori, precipitando... In cosa potrebbe consistere il problema? E come posso risolverlo?
                        Grazie

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da andre88lc Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti
                          Ho acquistato da pochissimi giorni il drone della Hubsan x4 h502e... Mi trovo di fronte ad un problema: il drone, dopo qualche minuto di volo "impazzisce", nel senso che improvvisamente, senza che io dia alcun comando, o accelera repentinamente (tendenzialmente verso l'alto), oppure, al contrario, ferma i motori, precipitando... In cosa potrebbe consistere il problema? E come posso risolverlo?
                          Grazie
                          Beh, innanzitutto hai fatto tutte le calibrazioni richieste? Hai controllato che la LiPo sia a posto e ben collegata?

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                            Beh, innanzitutto hai fatto tutte le calibrazioni richieste? Hai controllato che la LiPo sia a posto e ben collegata?

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            Su YouTube c'è un video che spiega anche la calibrazione.
                            3Racing Sakura Zero S - Team C02 evo -Truggy Team C TR02 V2 2WD - Syma X5C - Mjx X600 - Mjx X101

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Beh, innanzitutto hai fatto tutte le calibrazioni richieste? Hai controllato che la LiPo sia a posto e ben collegata?

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Per calibrazioni intendi i settaggi iniziali della bussola? (quelli si, li faccio sempre, e attendo che il segnale dei satelliti sia superiore a 6).
                              Ieri ad esempio, dopo 5 minuti di volo, il drone ha accelerato verso l'alto, come se entrasse nella modalità FailSafe, e l'unico modo che ho avuto per recuperarlo è stato premere il bottone per il ritorno automatico in modo da riprendere il controllo... dubito che si trattasse di perdita di segnale, si trovava a 30 metri da me... può trattarsi di un FailSave dovuto allo scaricamento della batteria?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X