annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk Stunt X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Xk Stunt X350



    Bello bello questo XK X350 prodotto dalla XK Innovations un’ azienda cinese per ora poco conosciuta, pare sia una sottodivisione della WLToys. Questo drone mi ha sorpreso!

    E’ un drone da 305mm RTF con motori da 1400kv, una Lipo 3S da 2100 a scarica di 50C che garantisce un’autonomia di circa 10-15 minuti a seconda del tipo di volo. Eliche da 8’’ e radiocomando S-FHSS da 2.4 Ghz con portata di 1 Km.

    All’interno della scatola cé un alimentatore, un caricabatteria/bilanciatore da 1550mA, un breve manuale d’uso, i piedini, un supporto per la camera e chiavetta + cacciavite.

    La particolaritá di questo drone é il 3D, inverte il senso di rotazione delle eliche e riesce a volare capovolto. Le modalitá di volo sono sostanzialmente due. Abbiamo il volo 6D che equivale a un volo con gyroscopio controllato, quindi un angle/level mode, poi abbiamo la modalitá acro, senza assistenza gyro. Queste due modalitá sono esclusive, mentre esiste una opzione attivabile su entrambe le modalitá che attiva la possibilitá di invertire il senso di rotazione dei motori.

    Il radiocomando é fico, é regolabile in tutto. Non fai nulla sulla FC, fai tutto da telecomando, variazione delle curve, del gyro, dei D/R etc.

    https://www.youtube.com/watch?v=RiXOil-p07Q
    Ultima modifica di husq510; 22 settembre 15, 14:31.

  • #2
    Ho vistonalcuni video a riguardo e devo dire che sembra fatto molto bene, non me ne intendo moltondi multirotori ma sinpotrebbe paragonare a un blade mach 25?
    PRINCIPIANTE
    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
    Radio: DX6i-DX8 BLACK

    Commenta


    • #3
      no no, nn e' un racer questo quad

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Quali sono le differenze? Questo è un quad per 3d e il blade per il volato veloce?
        PRINCIPIANTE
        BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
        Radio: DX6i-DX8 BLACK

        Commenta


        • #5
          Veramente interessante!!! Sulla carta sembra ottimo e anche dai video su YouTube sembrerebbe un vero acrobata del cielo !

          Chissà se si può installare un bel sistema FPV!
          sarebbe eccezionale

          Commenta


          • #6
            Nessuno è ancora in possesso di questa bestiolina acrobatica???????....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Girexk380 Visualizza il messaggio
              Nessuno è ancora in possesso di questa bestiolina acrobatica???????....
              Ho comprato due giorni fa questo coso volante, usato, dovrebbe arrivarmi domani...non vedo l'ora di vederlo all'opera e di vedere le fattezze costruttive. Nel senso, se vale i 240 euro che chiede hk (io usato l'ho pagato 140).

              Commenta


              • #8
                Dove l hai trovato usato?appena puoi posta le tue impressioni. Nessuno sa dirmi la differenza tra questo xk e il mach della blade?
                PRINCIPIANTE
                BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                Radio: DX6i-DX8 BLACK

                Commenta


                • #9
                  questo è da passeggio, l'altro è da corsa, potenza motori, e impostazioni diverse. un frullino da 1400kv contro uno che ne ha quasi il doppio

                  Commenta


                  • #10
                    Cavolo, ma con il mach volo rivescio nn si può fare giusto?eppure questo xk nei video l ho visto altrettanto veloce
                    PRINCIPIANTE
                    BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                    Radio: DX6i-DX8 BLACK

                    Commenta


                    • #11
                      in arrivo

                      buona sera Ragazzi
                      ieri ho ordinato x350 su banggood
                      ho il "terrore" che mi si pianti in dogana per settimane ...
                      sulla descrizione del sito fanno vedere una cam fpv proprietaria ma non vi è traccia in tutto il continente giallo . qualcuno di voi ha trovato qualche cosa?
                      ho cercato di capire che eliche monti per prendere delle sostitute diverse dalle originali ..
                      in un video ho visto esplodere un elica senza motivo e il tizio che stava pilotando il drone dopo una serie interminabile di parolacce , ha consigliato di non volare con quelle di serie ..

                      ho trovato un alternativa alla batteria che è una 3 celle
                      2200mha misure 96x35x24 con scarica a 40c
                      ma è leggermente più grande e bisogna vedere se ci sta .
                      speriamo di vedere tanti x350 su questo forum!
                      buona serata a tutti

                      Commenta


                      • #12
                        manuale

                        http://www.xk-innovations.com/tools/download.ashx?id=16
                        in questo link si trova il manuale in pdf
                        ho notato che la c della batteria è una c50

                        Commenta


                        • #13
                          Un mio amico l ha preso usato.quando dai tutto gas fa un rumore strano, andando a guardare bene i motori sono strisciati quindi urtano sulla plastica, un altra cosa è che la radio evidentemente è stata regolata in maniera errata, infatti attivando la modalità 3d non prende quota e non sale più di 15 cm da terra.per quella si può rimediare settando per bene la radio, per il fatto dei motori che urtano contro la plastica non credo ci sia rimedio.altra cosa la batteria dira 5 minuti in volato normale, nella descrizione e nei video su internet vedo che i minuti sono molti di più quindi penso che anche la batteria non sia in buono stato tant è che dando tutto gas il led grande rotondo sul retro si affievolisce e a volte diventa anche rosso.questo è quanto ho notato nel modello acquistato qui sul barone da un utente e devo dire che il mio amico è abbastanza amareggiato per questo...aspetto dei riscontri quando ti arriva
                          Saluti e buon anno a tutti
                          PRINCIPIANTE
                          BLADE 230S-PROTOS 380 EVO
                          Radio: DX6i-DX8 BLACK

                          Commenta


                          • #14
                            venduto il xk 380 ero intenzionato a prendere questo drone...ma poi ho cambito per un altro dronino ...appena mi arriva....
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • #15
                              Xk x350 air dancer stunt

                              Questo quadricottero è diverso da tutti .questo modello è il passaggio evolutivo ( 3 d puto ),dopo aver avuto un blade qx200 / qx2 350 /qx3 350. Dji naza ecc.ecc.
                              Questo xk x350 air dancer stunt non va aquisto come primo quadricottero. Può essere pericoloso ad inesperti di pilotagio standard. Ma è un ottimo prodotto .mooooolto potente.e divertente.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X