annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JJRC H11D ( Killer Wltoys V686g? )

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • JJRC H11D ( Killer Wltoys V686g? )

    Questa volta la JJRC potrebbe mettere davvero in difficoltà la wltoys con il suo nuovo gioiellino denominato
    " l'occhio di dio "




    che sicuramente è assai ritoccato xo è l'unico disponibile nella rete...

    Tra le innovazioni troviamo

    1. la facilità " disarmante " per il ricambio dei motori.. basta infatti una sola vite e si può rimuovere il tutto con la comodità del plug & fly!



    2. Micro Gimbal 1 Axis che permette di ruotare l'obiettivo della camera direttamente dalla radio



    per il resto ....

    - 1s 1100mah che dovrebbe garantire 12 minuti di autonomia ( chissa se si alza con il solo 30% del gas )
    - sistema fpv "reale" a 5.8ghz
    - Volo 3d

    si parla di un raggio di azione fino a 300 metri ... di certo non saranno inferiori a 200

    L'unica pecca che mi viene in mente e che come il suo antagonista manchi qualche tasto nel monitor per l'impostazione della luminosità

    voi che dite?

    se il prezzo di bg rimane quello attuale probabilmente farà un boom di vendite
    Ultima modifica di Bi7hazard; 02 settembre 15, 00:50.

  • #2
    Adocchiato anch'io, attendo che sia disponibile e recensito per valutare un eventuale acquisto.

    Commenta


    • #3
      A che prezzo verrà venduto?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        BG lo venderà intorno agli 80 euro (con rischio dogana?) ma ad oggi non è ancora disponibile.

        Commenta


        • #5
          Ormai disponibile in versione stabile da novembre 2015 (i primi modelli peccavano di raggio d'azione entro i 30 metri), trovate la mia guida al volo e molto altro qui:
          JJRC H11D

          Commenta


          • #6
            Devo acquistare il mio primo drone e sono molto indeciso tra questo il V686G. Del JJRC mi attira la possibilità di poter regolare in tempo reale l'inclinazione della videocamera.

            Qualcuno si è potuto fare un'idea delle differenze tra i due come manovrabilità e qualità video? I ricambi si trovano facilmente?

            Al momento ho trovato offerte tra i 70€ ed i 90€ su GearBest, BangGood e Aliexpress, ma sono tutti provenienti dalla Cina, conoscete uno shop che abbia disponibilità in Europa ad un prezzo non troppo più alto? Oppure c'è qualche negozio cinese da cui mi sconsigliate l'acquisto?

            Commenta


            • #7
              Ho visto praticamente tutti i video presenti su youtube, nella maggior parte la camera ha delle vibrazioni esagerate che rendono totalmente inutilizzabili i video registrati. Purtroppo non posso postarli perché contro il regolamento, ma a parte un paio sono NETTAMENTE peggio del V686G. A voi possessori risulta che sia così?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zorck Visualizza il messaggio
                Ho visto praticamente tutti i video presenti su youtube, nella maggior parte la camera ha delle vibrazioni esagerate che rendono totalmente inutilizzabili i video registrati. Purtroppo non posso postarli perché contro il regolamento, ma a parte un paio sono NETTAMENTE peggio del V686G. A voi possessori risulta che sia così?
                a me è arrivato pochi giorni fa, ordinato da gearbest in quanto tenevo circa 14$ di saldo (sugli ordini precedenti)

                ho visto vari video sulla rete e si l'effetto Jello non è dei migliori ma basta poco niente per farlo sparire.

                il 686g ha il frame drop nella registrazione dei video il framerate passa da 30 a 15-17 che non è certo il massimo per volare in fpv al contrario di quest'ultimo dove il framerate rimane stabile

                senza contare l'autonomia di volo che dovrebbe essere il doppio rispetto il 686g

                infine la plastica del 686g era più scricchiolante rispetto quest'ultimo

                vedrò se riesco a testarlo oggi e farmi un idea

                Commenta


                • #9
                  Testato ieri... devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso sotto certi aspetti!

                  > Nonostante il peso non indifferente del multirotore ( 145grammi ) e il limite di voltaggio ( 3.7v 1s ) il multirotore riesce a sollevarsi da terra con solo il 30% del gas il che è notevole considerando che
                  il wltoys richieda il 40% ( 100gr ) ... Il merito va senz'altro alle eliche che riescono a spostare un flusso d'aria di gran lunga superiore a quello del concorrente

                  > altro punto a favore va senz'altro al autonomia di volo che garantisce 10 minuti pieni

                  > qualità delle plastiche superiore " non scricchiola "

                  > semplicità del cambio motori senza neccesariamente smontare il frame

                  > fpv che garantisce un frame rate costante a 30fps anche nella fase di registrazione

                  > possibilita di alzare / abbassare l'inquadratura della cam mediante la radio per godere di una migliore visuale

                  > Headless Mode funzionante


                  Certo non è tutto rosa e fiori, il range della radio ad occhio e croce non supera i 100 metri ( se non si tira fuori l'antenna dalla radio e dal multirotore )

                  la qualità della camera è inferiore rispetto quella del v686g

                  infine mancano i cuscinetti ma sono comunque aspetti negativi di poco conto che si possono ovviare con delle semplici modifiche

                  Commenta


                  • #10
                    Varie foto



                    Commenta


                    • #11
                      Ma che figata........ sono da poco entrato nel mondo dei quad, ma sta diventando una droga... mannaggia

                      Cmq costa pure poco, 85 euro spedito!!

                      JJRC H11D 5.8G FPV RC Quadcopter-89.99 and Free Shipping| GearBest.com

                      Li prenderei tutti

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao a tutti , io l'ho preso oggi a 72 dollari + un sacco di accessori (infatti ho speso un sacco di sodi!!!) ho scelto questo invece che il Syma x5sw / Hw perchè offre l'FPV in real time , mentre il Syma essendo in wi-fi a 2.4Ghz ha purtroppo un pò di latenza che ho letto non permette di pilotare correttamente il drone.

                        Speriamo che funzioni bene, ho letto in giro che il range è un pò limitato (130m) ma dai video che ho visto sembra volare abbastanza bene.

                        Vi aggiorno quando arriva

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X