annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Walkera Runner 250 DIY/BNF/RTF [discussione ufficiale]

    Tra qualche giorno avrò tra le mani questo modello classe 250 per FPV.
    Walkera Runner 250 DIY BNF Set 250 Size Assembly Racing Quadcopter with ESC / Power Board-148.03 | GearBest.com

    Modello molto interessante dato che è formato da vari combo e anche una versione più economica BNF/DIY ma espandibile al massimo.
    Perchè BNF e DIY ? (fai da te)
    BNF
    se si ha una radio Walkera tipo Devo7 si può bindare la tx alla rx in dotazione al modello che sarà collegata alla flight controller sempre Walkera anch'essa di serie.
    Rispetto alla foto e agli altri combo, non c'è in dotazione il tx video che nel caso del modello Walkera si inserisce perfettamente nel rispettivo alloggiamento con antenna e TLC 800 linee al seguito, il tutto connesso da flatcable rendendo pulita la cablatura del frame.
    DIY
    se non si ha un radiocomando Walkera, si può collegare una rx e fc in vostro possesso di altra marca.
    Sotto al frame principale c'è un connettore al quale fanno capo le connessioni dei 4 ESC quindi è possibile connettere i cavetti tra FC ed ESC.
    Questo da quanto si legge in rete e sono curioso di scoprirlo, appena arriverà il modello inizierò l'assemblaggio e verificherò se possibile mettere con facilità rx e fc di altra marca.

    Dotazione del kit BNF/DIY:
    Frame in carbonio, powerboard, esc, motori ed eliche, RX e FC









    Frame con PWB, led ant. e post. e connettori per flatcable


    ESC che si innestano e avvitano su i bracci del frame.

    ----------------------------------------------------------------------------

    10/02/2016

    Raccolta link utili per Runner 250

    Versioni Runner 250

    Video assemblaggio Runner 250 segnalato dall'utente Fast83

    Posizione stick del gas e trim in mode 2 e mode1

    Manuale Devo7


    Trhottle fail safe...video tutorial (utente Fyre SG di R.C. Groups)

    Calibrazione giroscopi e accelerometri...video tutorial (utente Fyre SG di R.C. Groups)

    Testo per calibrazione giroscopi e accelerometri.

    Collegamento FC a MultiWii.conf

    Antenne a polarizzazione circolare per TX e RX after market con stelo lungo

    Pareri personali su frame e alcuni pro e contro

    Consigli su fermo batteria

    link su upgrade con stampa 3D

    Upgrade frame degli utenti con stampa 3D

    Dadi C.W. e C.C.W. separati per fissaggio eliche non originali e eliche 6x3,2 per chi volesse provarle

    Trasmettitore video FCC e CE


    Indicazioni limitate da parte dell’interfaccia Walkera OSD (On Screen Display per fpv)

    Frequenze disponibili nel TX video a norma FCC (di serie al Runner)

    Video anteprima Runner 250 Advance

    Mode di pilotaggio,da Mode1 a Mode 4

    Recensione dell’utente Danveal

    Aggiungere il gps sul Runner 250 info dell'utente Mindo trovata sul forum di R.C. Groups
    Lista componenti

    Collegamento al PC del radiocomando Walkera Devo7 utente Mindo post#1378

    Battery monitor Post #1365

    Pin connettore telecamera su PBD Runner250#

    Batteria per runner 250 e consigli #

    Consigli utente Adry89 #
    Ultima modifica di laser02; 08 marzo 16, 01:31. Motivo: Aggiunta link utili

  • #2
    bello!! lo voglio anche io questo!!!!
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #3
      Caio, sono giorni che ci guardo e mi attizza davvero!!!! Bellissimo! ho solo guidato un elicottero da 25 € finora però..ahhaahha
      mi consigli il modello esatto da prendere pronto al volo?? e magari se necessita di accessori, non ho nulla!

      Commenta


      • #4
        .. altra cosa, la camera in dotazione registra? che ho visto tutti montano la Mobius?

        Commenta


        • #5
          No, la telecamera ( che nel kit BNF/DIY non é in dotazione) serve solo per fpv, chi monta la Mobius lo fa per registrare.
          Comunque se mi date il tempo di riceverlo e prepararlo saró piu preciso con le info e possibilitá.
          Per i vari combo guardate sul sito GearBest - Best Gadgets & Electronics Deals
          Ultima modifica di laser02; 27 luglio 15, 10:24.

          Commenta


          • #6
            ciao

            stavo facendo un pensierino...domandona...passare si droni da aero/hely...com'è?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
              No, la telecamera ( che nel kit BNF/DIY non é in dotazione) serve solo per fpv, chi monta la Mobius lo fa per registrare.
              Comunque se mi date il tempo di riceverlo e prepararlo saró piu preciso con le info e possibilitá.
              Per i vari combo guardate sul sito GearBest - Best Gadgets & Electronics Deals
              Ciao Laser, quando ti arriva se puoi ricordati di indicare se e quanto ti ha chiesto la dogana, perchè sarebbe molto bello acquistarne uno.

              Grazie..
              Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
              Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
              Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

              Commenta


              • #8
                ...e il costo della spedizione...perche non e molto chiaro..

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da t-rex Visualizza il messaggio
                  ciao

                  stavo facendo un pensierino...domandona...passare si droni da aero/hely...com'è?
                  Se hai esperienza di Hely, i passaggio al quad è indolore essendo (almeno per me) il quadricottero molto piu stabile e facilmente covernabile.
                  Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
                  Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
                  Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

                  Commenta


                  • #10
                    Da mo che c'ho buttato gli occhi sopra a sto piccolo bulldog da corsa (anche se a quello su BG, che eventualmente ti assembli da solo)... l'unica cosa che non mi convince sono i braccetti uniti. Quanto mi rode sta cosa che se ne rompi uno ne devi cambiare due...

                    Commenta


                    • #11
                      Dai colpi che prende in questo video sembra robusto....sembra.
                      Walkera Runner 250 demo flight:
                      http://youtu.be/NzXX8GfoiNg

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
                        Ciao Laser, quando ti arriva se puoi ricordati di indicare se e quanto ti ha chiesto la dogana, perchè sarebbe molto bello acquistarne uno.

                        Grazie..

                        Ciao,

                        Per conoscere bene Info. dell'acquisto su Gearbest, puo' leggere questo FAQ
                        Se in caso di dubbio, mi scrive pure via MP

                        Saluti
                        Buon Compleanno Gearbest
                        Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da t-rex Visualizza il messaggio
                          ...e il costo della spedizione...perche non e molto chiaro..

                          Ciao,

                          Il costo della spedizione dipende dalla distanza e dal peso di prodotto
                          Questo e' FAQ dell'acquisto su Gearbest per sua informazione
                          Se in caso di dubbio, mi scrive pure

                          Saluti
                          Buon Compleanno Gearbest
                          Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da t-rex Visualizza il messaggio
                            ...e il costo della spedizione...perche non e molto chiaro..
                            Ciao,

                            Qualche prodotto ha la spedizione gratuito, per esempio: FX-10 (coupon: FX10)
                            se non ha la spedizione gratuito, il costo della spedizione dipende dalla distanza, dal peso di prodotto e dal metodo di spedizione
                            Questo e' FAQ dell'acquisto su Gearbest per sua informazione
                            Se in caso di dubbio, mi scrive pure

                            Saluti
                            Buon Compleanno Gearbest
                            Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

                            Commenta


                            • #15
                              ciao, ti dico la mia

                              anch'io ero tentato da questo 250 come mio primo quad anche per il fatto di essere art/rtf quindi come scelta dei componenti non sbagli. se vedi in giro ce ne sono molti e la scelta è vasta e alla fine non ho scelto questo ma uno zmr250 (tralasciamo il discorso qualità) perchè è più personalizzabile e meno (appunto) ART. mi spiego meglio: questo walkera mi piace molto per la sua compattezza, sembra studiato molto bene per risolvere i problemi di spazio, connettore batteria posizionato bene, vano batteria posteriore (comodo e la batteria è protetta in caso di crash! volevo provare anche io a farlo sullo zmr ma non penso ci riuscirò) antenna fpv protetta in quanto non sporge dal modello fino ad arrivare alla semplicità con la quale si montano le pale in caso di rottura.

                              quello che mi fa pensare è che sia stato studiato abbastanza bene prima di produrre questo runner 250, e credo che rimarrai soddisfatto del tuo prodotto tant'è che seguirò con curiosità questa discussione per leggere i tuoi pareri al riguardo.

                              al contrario invece, (ed è per praticamente per questo che non ho scelto questo modello) non mi da l'impressione che sia personalizzabile, volessi cambiare l'alloggio della batteria non posso farlo (tu mi dirai, se l'hanno messa l'ha ci sarà un motivo e hai ragione ma nel caso volessi provare (come sto facendo ora con lo zmr) non posso) e via dicendo per pdb, esc, pale e flight controller.

                              mi sembra troppo un prodotto uscito dalla fabbrica che deve rimanere cosi, non saprei dove mettere le mani perchè forse va già bene ma non ho il piacere di trovare il mio setup pian piano sbagliando (capisci cosa voglio dire?). a me piace sporcarmi le mani e sbattere la testa mille volte prima di trovare la soluzione giusta quindi forse questo è solo un prodotto che per me non va bene.

                              comunque sia mi sono dilungato troppo e non volevo scrivere cosi tanto perchè voglio aspettare che qualcuno tocchi con mano questo quad e capisca di che pasta è fatto e visto che sto avendo queste impressioni (non sto giudicando questo prodotto anzi come ho già detto mi piace) senza averlo mai visto ma solo avendo letto e visto cose sul web sono pronto a cambiare idea e spero questo messaggio sia da spunto per scambiare opinioni in attesa che arrivi il bolide!!


                              Andrea

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X