annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X8C vs JJRC H16 (Tarantula x6)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Syma X8C vs JJRC H16 (Tarantula x6)

    Ragazzi help! Sono altamente indeciso su che drone acquistare...

    Inizialmente avevo pensato al Syma x5sc/x5sw ma il problema che è troppo soggetto alle folate di vento e la scarsa portata (50 metri) che rischiano di farmi andare il drone fuori portata mi hanno portato ad optare per uno dei due droni citati nel titolo.

    Secondo voi qual'è il migliore? L'x8c o il tarantula? Volendo potrei montare una action cam su uno dei due?

  • #2
    Originariamente inviato da BlackOver Visualizza il messaggio
    Ragazzi help! Sono altamente indeciso su che drone acquistare...

    Inizialmente avevo pensato al Syma x5sc/x5sw ma il problema che è troppo soggetto alle folate di vento e la scarsa portata (50 metri) che rischiano di farmi andare il drone fuori portata mi hanno portato ad optare per uno dei due droni citati nel titolo.

    Secondo voi qual'è il migliore? L'x8c o il tarantula? Volendo potrei montare una action cam su uno dei due?
    Sono praticamente la stessa cosa... (ho un dejavú...) comunque prendi quello che ti piace di più. Nessuno dei due regge bene il vento e ti assicuro che anche 50 metri sono tanti! Ma comunque se vuoi aumentare il range è giusto! Imho il tarantula ha un look più carino. Sono entrambi giocattolini, non ti togliere la vita a sceglierne uno, se qualcosa deve andare storto, lo farà con entrambi. Prendilo e divertiti!

    Commenta


    • #3
      Infatti io ho perso il SYMA X5C in un campo a causa di una folata di vento e stavo valutando il X8C. Se mi dite che anche questo una folata di vento se lo porta via lascio perdere e mi orienterò su altro anche se più costoso....

      Commenta


      • #4
        Il SYma x8c ha ben di piu' di portata di 50 m , per fortuna ha almeno il doppio, le case produttrici per fortuna a volte esagerano in modestia, almeno per certe prestazioni, in realta' la portata e' molto maggiore, (forse anch eil doppio,o quasi..) quel che e' invece ridicolo e' il discorso "headless" ossìa il ritorno indipendentemente da come sia messo, ebbene, NON FUNZIONA, molto semplicemente.. sono pochi i quad con un vero HEadless, e per quelli seri forse devi spendere secondo me dai 600 in su.. MA il Syma (per solidita' e compattezza) e il Tarantula per potenza e reattivita' SONO SEMPLICEMENTE.. ECCEZZIONALI!! (E PER IL RAPPORTO QUALITA'-PREZZO, CHE SOMMANDO IL TUTTO NON E' VERAMENTE MALE..) A me piacciono molto entrambe...

        Commenta


        • #5
          Purtroppo è risaputo che su tutti i modelli JJRC la modalità headless è solo una trovata pubblicitaria, se la inserisci è più facile che lo perdi il drone e non che ti agevoli se hai perso l'orientamento della testa del drone.

          Commenta


          • #6
            Andysalsa ti sbagli proprio a dire che l'headless mode sul syma x8c non funziona lo possiedo io e ti assicuro che è l'unico che funziona rispetto ad altri droni della stessa fascia.Per farlo funzionare deve stare in direzione di cui poi lo si deve mandare indietro su una superficie piana e attivare la modalità e sei a posto ripeto io mi ci trovo bene preciso stabile e robusto e la fotocamera non a nessun effetto jello ve lo consiglio


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Ildin su questo hai ragione io con la modalità headless non mi ci trovo meglio quella a specchio mi sono trovato male con tale modalità


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da danyx8c Visualizza il messaggio
                Ildin su questo hai ragione io con la modalità headless non mi ci trovo meglio quella a specchio mi sono trovato male con tale modalità


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ciao

                il mio discorso era riferito ai JJRC che ho avuto, il syma non l'ho mai avuto e non voglio averlo, non mi piace come vola (provato syma di amici) ne esteticamente, ma questo è un discorso mio che ritengo le riprese aeree inutili!

                Commenta


                • #9
                  Ok perfetto idem la stessa cosa le riprese aeree neanche a me importano tanto però il mio syma per divertirmi va più che bene


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da andysalsa Visualizza il messaggio
                    quel che e' invece ridicolo e' il discorso "headless" ossìa il ritorno indipendentemente da come sia messo, ebbene, NON FUNZIONA, molto semplicemente.. sono pochi i quad con un vero HEadless
                    Puoi dimostrare che hai un Syma X8C?

                    Io ne ho comprati 3 di Syma X8C ... ho anni alle spalle di multirotori e ti GARANTISCO che l'headless mode del SYMA X8C sia uno dei migliori in commercio nel reparto brushed

                    Sicuramente hai sbagliato qualcosa!

                    Commenta


                    • #11
                      Giusto perfettamente ragione l'headless del syma x8c funziona alla grande in confronto ad altri droni io che lo possiedo lo straconfermo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X