annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta primo drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta primo drone

    Salve ragazzi,
    vorrei acquistare il mio primo drone ma la scelta è vastissima.
    Ho notato i Syma ma ci sono talmente tanti modelli che mi perdo ogni volta e allora sono qui a chiedere un consiglio da neofita per i più esperti.
    Con un budget di 50€ che drone mi consigliate (rapporto autonomia-fotocamera e robustezza) ??
    Grazie mille per l'aiuto.

  • #2
    Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    vorrei acquistare il mio primo drone ma la scelta è vastissima.
    Ho notato i Syma ma ci sono talmente tanti modelli che mi perdo ogni volta e allora sono qui a chiedere un consiglio da neofita per i più esperti.
    Con un budget di 50€ che drone mi consigliate (rapporto autonomia-fotocamera e robustezza) ??
    Grazie mille per l'aiuto.
    Evita la fotocamera e prendi o un syma 5x o un syma 8x se vuoli qualcosa più indicato per esterni

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
      Salve ragazzi,
      vorrei acquistare il mio primo drone ma la scelta è vastissima.
      Ho notato i Syma ma ci sono talmente tanti modelli che mi perdo ogni volta e allora sono qui a chiedere un consiglio da neofita per i più esperti.
      Con un budget di 50€ che drone mi consigliate (rapporto autonomia-fotocamera e robustezza) ??
      Grazie mille per l'aiuto.
      Syma X5C o X5HC(lascia stare l'X5SW) con almeno 1 batteria di scorta e 2 motori(1 CW e 1 CCW ) di ricambio:un set di eliche di ricambio e' gia'nella confezione.
      E ti diverti un sacco.
      Ci sono anche molti cloni del Syma, ma con qualche problema in piu' di compatibilita' dei ricambi.
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • #4
        Ragazzi innanzitutto grazie mille a tutti per la risposta...poi vi volevo chiedere...ho un piccolo dubbio su due quadricotteri il syma x5hc e il syma x8g secondo voi qual'è il migliore?

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
          Salve ragazzi,
          vorrei acquistare il mio primo drone ma la scelta è vastissima.
          Ho notato i Syma ma ci sono talmente tanti modelli che mi perdo ogni volta e allora sono qui a chiedere un consiglio da neofita per i più esperti.
          Con un budget di 50€ che drone mi consigliate (rapporto autonomia-fotocamera e robustezza) ??
          Grazie mille per l'aiuto.

          Ciao premetto che ho iniziato anche io con i syma x5c e poi li ho provati quasi tutti per il budget che hai scelto ti consiglio un Syma X5HW è identico all' x5 con l'aggiunta del barometro.. tiene il quadricottero "fermo" in aria... bel giocattolo per iniziare e secondo me i syma sono sempre molto divertenti.. Se il budget era un pochino più alto ti avrei consigliato un Wltoys v686g, ha uno schermo per l'fpv 5.8, 3 modalità di volo ed è molto molto divertente da guidare.. ha dei movimenti dolci nel virare.. bello a presto e facci sapere quale scegli

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kelevra83 Visualizza il messaggio
            Ragazzi innanzitutto grazie mille a tutti per la risposta...poi vi volevo chiedere...ho un piccolo dubbio su due quadricotteri il syma x5hc e il syma x8g secondo voi qual'è il migliore?

            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Ti consiglio x8g, il x5hc è vero che ha un barometro ma è meglio imparare a controllare il gas, inoltre spesso x5hc è troppo piccolo e leggero per volare all'esterno, anche il più piccolo filo di vento potrebbe dar noia.
            Ultimo ma non per importanza una volta presa la mano potresti montare una simil gopro, x8g riesce a sollevarla e sicuramente è migliore dell'integrata di qualsiasi altri drone a quel prezzo e dimensioni
            Ultima modifica di TheAlabek; 24 luglio 16, 16:28.

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per l'aiuto...penso che mi butteró sull' x8g. Mi sapresti indicare qualche sito dove acquistarlo?

              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #8
                Puoi comprarlo qui:
                SYMA X8G 2.4G 4 Channel RC Quadcopter 3D Spin Drone - BNF Version-50.53 and Free Shipping| GearBest.com

                Con italy express (che dovrebbe essere la spedizione predefinita) ti arriva in oltra in una settimana

                Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di romoloman; 25 luglio 16, 00:47. Motivo: Rimozione affiliate link

                Commenta


                • #9
                  In solo una settimana

                  Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
                    Puoi comprarlo qui:
                    SYMA X8G 2.4G 4 Channel RC Quadcopter 3D Spin Drone - BNF Version-50.53 and Free Shipping| GearBest.com

                    Con italy express (che dovrebbe essere la spedizione predefinita) ti arriva in oltra in una settimana

                    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                    Quoto i consigli. La scelta tra x5 e x8 è una questione di dimensioni. L'x5 tiene meno vento perchè più piccolo ma ci puoi volare anche in casa.

                    L'X5 lo uso l'esterno anche con brezza leggera (qualche nodo) , di più non regge e devi correggere costantemente per contrastare il vento che tende a portarlo via

                    Di contro l'ìX8 regge più il vento ma è un pò più impegnativo per via delle dimensioni e della potenza maggiore

                    in ogni caso non sbagli con nessuno dei due
                    Attenzione che la versione del link di sopra è senza radiocomando
                    Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                    Commenta


                    • #11
                      l'x8 per la fascia di prezzo a cui appartiene è diventato un po' inutile. Sulla stessa cifra si iniziano già a trovare modelli brushless molto più performanti (e i motori dell'x8 con una gopro montata durano quanto, 1h?). Forse come primo acquisto meglio un x5 e si conservano un po' di soldi da investire per il modello successivo
                      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                        l'x8 per la fascia di prezzo a cui appartiene è diventato un po' inutile. Sulla stessa cifra si iniziano già a trovare modelli brushless molto più performanti (e i motori dell'x8 con una gopro montata durano quanto, 1h?). Forse come primo acquisto meglio un x5 e si conservano un po' di soldi da investire per il modello successivo
                        Se ha già intenzione di avere qualcosa di serio fra le mani gli conviene evitare l'x5

                        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
                          Se ha già intenzione di avere qualcosa di serio fra le mani gli conviene evitare l'x5

                          Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                          Non sono d'accordo. Anche se ha motori brushed è un ottima nave scuola, sopratutto perchi non ha mai pilotato niente.

                          Per la sua richiesta ( budget di 50€ che drone mi consigliate (rapporto autonomia-fotocamera e robustezza)) l'X5 è la scelta migliore.
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TheAlabek Visualizza il messaggio
                            Se ha già intenzione di avere qualcosa di serio fra le mani gli conviene evitare l'x5

                            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
                            Dipende sempre da cosa intendi con "di serio".
                            E per definire cosa si intende con "di serio" deve anche sapere cosa vuole(ad es.preferisce volo acrobatico o volo per riprese)?
                            All'inizio l'amico parlava di budget da 50 Euro per qualcosa con cui imparare: l'X5 e' un'ottima scelta in questa ottica e gli fa risparmiare quei 50/70 euro e piu' per il passo successivo.
                            Dopo di che fara' il salto nella direzione in cui si sara' chiarito le idee: Racer250FPV se gli piace il volo acrobatico, Cheerson CX20/X380/350QX etc. con GPS e gimbal se si vuole dedicare seriamente alle riprese: in entrambi i casi il budget dovra' essere ben diverso.
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi grazie mille per i consigli...alla fine ho innalzato un pò di più il budget e ho deciso che prenderò il Syma X8HW

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X