annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costruzione quadricottero 500mm

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costruzione quadricottero 500mm

    Ciao a tutti,
    sono in procinto di costruire un quadricottero e ho acquistato i componenti in elenco (più altri componenti minori):
    • -Telaio REPTILE500-V3 Quad-Copter Frame With Crab Landing Gear (White/Red)
    • -Fligh Controller DJI NAZA LITE + GPS
    • -Motori SunnySky X2212 KV980
    • -Gimball Quanum Q-3D Brushless 3-Axis Camera Gimbal
    • -batteria ZIPPY Compact 4000mAh 3s 40c Lipo Pack
    • -Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 2
    • -FrSky XJT 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Telemetry Module & X8R 8/16Ch S.BUS ACCST Telemetry Receiver


    Vorrei un consiglio su quali esc prendere. Ho ordinato degli hobbyking blueseries 30A ma poi mi sono reso conto che devono essere flashati e quindi sarei intenzionato a restituirli e prendere degli afro già flashati simonk 30A.
    Vi ringrazio, un saluto
    Aldo

  • #2
    Io ti rispondo giusto per correttezza, e per avvisarti che probabilmente dopo questo intervento la discussione verrà chiusa o dirottata dal moderatore di sezione perchè ne è pieno il forum di discussioni su setup simili al tuo, addirittura esiste una discussione chiamata "Configurazioni elettroniche" che farebbe proprio al caso tuo... Ma andiamo per gradi.

    Gli esc vanno bene tutti, purchè abbiamo programmazione aereo e non elicottero (governor e slow start son problematici). Per comodità, comprateli con scheda di programmazione.
    Che tu acquisti esc da flashare e te li flashi tu, o che vai in cerca di fw simonk o blheli già flashati, è sono una "comodità", gli esc vanno bene sempre l'importante è che l'assorbimento massimo dei motori sia retto dall'esc. I simonk o blheli sono fw custom, hanno una migliore risposta al gas in termini di erogazione e in frequenza di funzionamento, tutto qua.

    Se vuoi un consiglio, usa il tasto "Cerca" e troverai parecchie cose interessanti che fanno al caso tuo. Ci sono anche diverse guide in capo alle sezioni, leggitele che male non fanno, sia in zona multi che elettronica.

    Buono studio!
    AEREI: Patchwork 2m - Bidule 116 3,0m Topmodel - Sword 2.5 & Blade XL X-Models - Steigeisen race Stratair - Fireworks 4.2 Carbon PCM - Snipe Vladimir - 1/4.5 ASG29 Cuccolo - 1/4.5 ASH26 Tangent / MULTI: X666 & AlexMos 2 assi w/ GoPro / RADIO:Spektrum DX9 - Futaba T14SG

    Commenta

    Sto operando...
    X