annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tarot cc3d con jr xg8

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tarot cc3d con jr xg8

    salve ragazzi, ho acquistato una cc3d della tarot ma non riesco a collegarla,ho una radio JR XG8 non trovo nulla in rete.
    Non è che forse mi conviene cambiare radio ho c'è cqualcuno che puo darmi una mano?

  • #2
    Collegamento standard o ppm?

    Cambiare una JR?? Mai!! .....a parte la tua che è compatibile solo DMSS
    Ultima modifica di laser02; 26 dicembre 15, 18:19.

    Commenta


    • #3
      in entrambi i modi non fa nulla oltre che far partire i motori,quando collego la radio per settarla non viene riconosciuta dal programma .
      ho cancellato e ri istalleto il programma diverse volte ma senza nessun risultato OpenPilot-RELEASE-15.02.02-win32.exe in sieme a openpilot_15.02.02-1_i386.deb
      ho avuto sempre radio graupuner e JR mi sono trovato sempre bene con aerei ,elicotteri ma a desso con i droni sembra che non vanno tanto bene

      Commenta


      • #4
        Scherzi a parte, mi sembra strano.
        Tu non vedi muoversi i cursori della radio nel menu di calibrazione?

        Domanda stupida se attacchi un servo sulle uscite della rx funziona?...cioè sei sicuro che la rx sia ok?

        Commenta


        • #5
          certo la radio e tutta ok .
          sono riuscito a settare la radio con il programma va tutto ma è normale che i motori se viro a destra quelli di sinistra si fermono e per riattivarli devo lergermente virare alloposto ?la stessa cosa sucede se picchio due motori si fermano devo cabrare un po per farli ripartire cosi non puo essere rischi di rompere tutto??

          Commenta


          • #6
            certo la radio e tutta ok .
            sono riuscito a settare la radio con il programma va tutto ma è normale che i motori se viro a destra quelli di sinistra si fermono e per riattivarli devo lergermente virare alloposto ?la stessa cosa sucede se picchio due motori si fermano devo cabrare un po per farli ripartire cosi non puo essere rischi di rompere tutto??

            Commenta


            • #7
              Forse non avevo capito io.... quindi adesso va se ho capito.
              Ricorda che se inclini il quad a dx è normale che la fc aumenti i motori di dx per controbilanciare l'assetto, la fc non sente i controlli da radio perché tu non invii un comando con gli stick quindi reagisce solo lei.
              L'unica cosa che da fermo non hai un riscontro efficacie, anche la mia dava un leggero ritardo al banco ma l'unica è montare le eliche, andare in un posto sicuro (un prato abbastanza ampio) e provare a far decollare il mezzo.

              Verifica tutto dalla rotazione dei motori, verso delle eliche e prova.
              Ultima modifica di laser02; 26 dicembre 15, 23:11.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da luca matto Visualizza il messaggio
                certo la radio e tutta ok .
                sono riuscito a settare la radio con il programma va tutto ma è normale che i motori se viro a destra quelli di sinistra si fermono e per riattivarli devo lergermente virare alloposto ?la stessa cosa sucede se picchio due motori si fermano devo cabrare un po per farli ripartire cosi non puo essere rischi di rompere tutto??
                Hai calibrato gli esc?
                Che tipo di esc hai scelto nel wizard?
                Controlla nella tab "output", update rate a quanti Hz è settato?
                I miei video

                Commenta

                Sto operando...
                X