annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scelta

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scelta

    ciao raga,....premetto che nn ho mai avuto un drone o cose simili quindi sono veramnete alle primissime armi.
    Visto che si avicina natale sperando in un calo di prezzi vorrei acquistarne uno ....
    In tv e sul web appena scrivi drone ti econo i minidroni della parrot e sono molto belli ma ho qualche dubbio :
    - il tempo di volo sembra 7 min (dico sembra xk ci sono molte info differenti sui diversi siti)
    -mi piace molto l'idea di usare il minidrone pilotandolo usando ciò che lui vede,nn so se mi spiego... però la portata nn è un granchè e nn ho ben capito se questo si può fare

    quindi aspetto vostre news ,magari con qualche consiglio di acquisto grz =)

  • #2
    Originariamente inviato da Tinell8 Visualizza il messaggio
    ciao raga,....premetto che nn ho mai avuto un drone o cose simili quindi sono veramnete alle primissime armi.
    Visto che si avicina natale sperando in un calo di prezzi vorrei acquistarne uno ....
    In tv e sul web appena scrivi drone ti econo i minidroni della parrot e sono molto belli ma ho qualche dubbio :
    - il tempo di volo sembra 7 min (dico sembra xk ci sono molte info differenti sui diversi siti)
    -mi piace molto l'idea di usare il minidrone pilotandolo usando ciò che lui vede,nn so se mi spiego... però la portata nn è un granchè e nn ho ben capito se questo si può fare

    quindi aspetto vostre news ,magari con qualche consiglio di acquisto grz =)
    Guarda in questa sezione "drone per principiante: quale prendere" e trovi tutta una recente discussione con una persona che ha il tuo stesso problema.
    Giusto per non ripetere in continuazione le stesse cose. Eventualmente se qualcosa non e' chiaro, intervieni li'.

    Ciao
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • #3
      ok grazie....cmq che voi sappiate sui droni parrot è possibile vedere quello che vede il drone in tempo reale sullo smarphone ? grz=)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Tinell8 Visualizza il messaggio
        ok grazie....cmq che voi sappiate sui droni parrot è possibile vedere quello che vede il drone in tempo reale sullo smarphone ? grz=)
        Certo che si può, esattamente come lo si può fare con altri molto più economici.
        Vista la tua inesperienza ti consiglio di pensarci dopo che avrai imparato bene a pilotare a vista
        Gran deNegato
        SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tinell8 Visualizza il messaggio
          ok grazie....cmq che voi sappiate sui droni parrot è possibile vedere quello che vede il drone in tempo reale sullo smarphone ? grz=)
          Ciao.
          Prendi il Syma X5SW che non sbagli (lo trovi anche su Amazon a circa 60/70 Euro)
          FPV (via wifi) sul tuo smartphone.
          Ed è un drone PERFETTO per imparare.

          La durata di volo di questi droni (con un certo range di prezzo) è limitata, circa 7 minuti più o meno.
          Quindi acquista anche set batterie (LiPo) con caricatore. Trovi sempre su Amazon a circa 15/20 Euro.
          Se non trovi dimmelo che ti posto i link.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Klassy Visualizza il messaggio
            Ciao.
            Prendi il Syma X5SW che non sbagli (lo trovi anche su Amazon a circa 60/70 Euro)
            FPV (via wifi) sul tuo smartphone.
            Ed è un drone PERFETTO per imparare.

            La durata di volo di questi droni (con un certo range di prezzo) è limitata, circa 7 minuti più o meno.
            Quindi acquista anche set batterie (LiPo) con caricatore. Trovi sempre su Amazon a circa 15/20 Euro.
            Se non trovi dimmelo che ti posto i link.
            Prova a guardare questo Syma X5sw Best Deals + Free Shipping | GearBest.com è un sito sicuro, spediscono anche dall'Europa quindi senza dogana. Io sto per ricevere il 3d x8 acquistato circa una settimana fa.

            Commenta

            Sto operando...
            X