annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riconoscimento davanti / dietro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riconoscimento davanti / dietro

    Ciao a tutti finalmente sono riuscito a far volare il mio quadri in maniera piu che eccellente ora ho un problema non riesco a riconoscere da lontano il davanti / dietro

    Trucchi e consigli?

  • #2
    ciao

    ho visto di tutto... diciamo che vanno per la maggiore eliche di colore diverso, bracci di colore diverso o led in ogni forma e colore

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da kurtzweber Visualizza il messaggio
      ciao

      ho visto di tutto... diciamo che vanno per la maggiore eliche di colore diverso, bracci di colore diverso o led in ogni forma e colore
      Si ma da lontano non riconosci le eliche o i bracci di colore diverso figuriamoci i led

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
        Si ma da lontano non riconosci le eliche o i bracci di colore diverso figuriamoci i led
        Se usi i LED ad alta luminosità li vedi bene a molti metri di distanza.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          Se usi i LED ad alta luminosità li vedi bene a molti metri di distanza.
          Anche in pieno giorno?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
            Anche in pieno giorno?
            certamente
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #7
              Mi sapresti dare un link?

              Commenta


              • #8
                Io su un quadricottero con APM ho usato questa schedina dotata di LED ad alta luminosità che fornisce informazioni sullo stato del modulo di volo (GPS, arm, ecc.)

                New RCTimer Annunciator For ArduFlyer/APM

                Funziona bene e si vede da lontano.
                In casa non riesci a guardarla se i led sono accesi.

                I LED ad alta luminosità comunque li trovi in tutti i negozi di elettronica o anche di modellismo o da Jonathan o Ebay, ecc.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti finalmente sono riuscito a far volare il mio quadri in maniera piu che eccellente ora ho un problema non riesco a riconoscere da lontano il davanti / dietro

                  Trucchi e consigli?
                  Ciao,
                  quanto hai volato?
                  Te lo chiedo perché ai primi voli, perdere l'orientamento del quad era anche il mio incubo. Poi, dopo una dozzina di lipo, il cervello ha come appreso una nuova funzionalità, e ora sa (quasi sempre) in quale direzione è orientato. E anche se gli occhi non distinguono avanti/dietro, non sento più l'esigenza di un semaforo a bordo.
                  Buoni voli.

                  Commenta


                  • #10
                    Anche io avevo questo problema...
                    Ho risolto smettendo di volare a vista e volando solo in FPV
                    Originariamente inviato da uno sbruffone
                    Modellisticamente sei zero
                    Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                      Anche io avevo questo problema...
                      Ho risolto smettendo di volare a vista e volando solo in FPV
                      Mi duole ammettere che anch'io per fare voli ampi e veloci in acro uso fpv. In Loiter invece posso anche non capire come è messo il modello da lontano...tanto vola da solo...
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ultimo Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti finalmente sono riuscito a far volare il mio quadri in maniera piu che eccellente ora ho un problema non riesco a riconoscere da lontano il davanti / dietro

                        Trucchi e consigli?
                        C'è una modalità che io uso sul mio quad multiwii, chiamata headfree per cui qualunque sia l'orientamento del velivolo, lo riceve sempre orientato nello stesso modo così non devi preoccuparti di individuare la testa del quad.
                        Ogni mattina Socrate andava al mercato e non comprava mai nulla. Quando gli chiesero come mai facesse così egli rispose: " Ogni mattina vedo di quante cose posso fare a meno!"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                          Mi duole ammettere che anch'io per fare voli ampi e veloci in acro uso fpv. In Loiter invece posso anche non capire come è messo il modello da lontano...tanto vola da solo...
                          no no, ho fatto volentieri questo passo...
                          Volare a vista mi annoia tremendamente
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Bearded Visualizza il messaggio
                            Ciao,
                            quanto hai volato?
                            Te lo chiedo perché ai primi voli, perdere l'orientamento del quad era anche il mio incubo. Poi, dopo una dozzina di lipo, il cervello ha come appreso una nuova funzionalità, e ora sa (quasi sempre) in quale direzione è orientato. E anche se gli occhi non distinguono avanti/dietro, non sento più l'esigenza di un semaforo a bordo.
                            Buoni voli.
                            non molto , forse e per quello che non capisco e da lontano andare avanti e indietro non è facile da capire

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                              no no, ho fatto volentieri questo passo...
                              Volare a vista mi annoia tremendamente
                              Vi posso chiedere un consiglio.. Come si impara a volare in fpv? Io ho una paura tremenda... Non ho ben chiare le altezze! C'è da dire che volo senza osd, ma è solo questo?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X