annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

djj f450 - phantom 1/2 - cx-20

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • djj f450 - phantom 1/2 - cx-20

    Ciao a tutti,

    dopo essermi documentato un pò su tutte le tipologie e modelli di droni vorrei un consiglio finale.

    Allora premetto che il budget per ora è limitato a 350/400€ completo di tutto.

    In generale mi sono soffermato sui tre droni principali:

    djj f450
    phantom 1/2
    cx-20

    Per 190€ prendo un cx-20 open source bnf attacco la ricevente e vado.
    Un phantom usato anche non sarebbe una cattiva idea si trova su quella cifra.
    Un djj f450 sarebbe da costruire ma a quel punto niente naza andrei di apm 2.6.


    Ma quale effettivamente delle tre opzioni mi consigliate...ben accetti anche altre valutazioni come esacotteri o altri quad ovviamente senza eccedere il budget.
    Il cx-20 mi ispira ma non è che poi mi pento della scelta per non aver aggiunto qualcosa in più.

    Thx

    R.
    HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub

  • #2
    per quella cifra io mi butterei sull' f450, ti da un punto di partenza modulare da cui partire e se guardi su ebay o il mercatino di questo forum è facile trovare un buon 450 rtf a quella cifra (350-400€) anche già con un FC Naza.
    Il Cheerson è un discreto quadricottero e anche economico ma in caso di rotture o guasti devi cercare pezzi specifici, non hai grandi possibilità di upgrade e ti porti comunque a casa un plasticone...
    Il phantom meglio del cheerson ma anche lì le possibilità di upgrade sono un po' ridotte.

    Quindi per come la penso io dico F450!

    Commenta


    • #3
      mettere qualcosina in più di budget sarebbe l'ideale,per lo meno avresti un prodotto più affidabile,così rischi di prendere una cosa che non ti soddisfa già da subito.

      Commenta


      • #4
        Ok consigli molto preziosi, ma credo che opterò per un f550 con apm 2.6. Un pò più grande del 450 e comunque con diverse possibilità di upgrade
        HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub

        Commenta


        • #5
          Bhè un bell'esacottero per cominciare non è niente male!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AlexLanza Visualizza il messaggio
            Bhè un bell'esacottero per cominciare non è niente male!
            io ho cominciato col 550..)mai fatta scelta migliore , stabilissimo con naza.

            Commenta

            Sto operando...
            X