annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jjrc H9d Fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Jjrc H9d Fpv

    salve a tutti!!!
    sono nuovo del forum, vorrei chiedere alcuni consigli sul JJRC H9D.
    sono prossimo all'acquisto e un rivenditore mi dice che per i FPV è consigliata la camera da 0.3mp rispetto a quella da 2.0.
    Sapete darmi qualche dritta per non prendere la classica fregatura da nabbo?????
    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da simini Visualizza il messaggio
    salve a tutti!!!
    sono nuovo del forum, vorrei chiedere alcuni consigli sul JJRC H9D.
    sono prossimo all'acquisto e un rivenditore mi dice che per i FPV è consigliata la camera da 0.3mp rispetto a quella da 2.0.
    Sapete darmi qualche dritta per non prendere la classica fregatura da nabbo?????
    Grazie a tutti
    Non possiedo questo modello ma ho visto molti video fatti con la camera da 0.3mp e devo dire che non sono affatto male. Purtroppo non c'è nessuna recensione o video che mostra le differenze. Dal punto di vista della fregatura non credo che lo sia ma che almeno il prezzo valga il fatto di prendere un modello diciamo ormai superato.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Non possiedo questo modello ma ho visto molti video fatti con la camera da 0.3mp e devo dire che non sono affatto male. Purtroppo non c'è nessuna recensione o video che mostra le differenze. Dal punto di vista della fregatura non credo che lo sia ma che almeno il prezzo valga il fatto di prendere un modello diciamo ormai superato.
      Grazie. Per il momento ho preso la versione da 2.0 mp.... Ora spero di trovare una traduzione del manuale in italiano......

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da simini Visualizza il messaggio
        Grazie. Per il momento ho preso la versione da 2.0 mp.... Ora spero di trovare una traduzione del manuale in italiano......
        Ok tienimi informato su questo modello. Attendo qualche video così lo compariamo.
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta

        Sto operando...
        X