annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc h8c O jjrc H9D (fvp a 70 euro!, urgente)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jjrc h8c O jjrc H9D (fvp a 70 euro!, urgente)

    Ciao a tutti...dopo un'altro thread credevo di aver deciso su quale drone scegliere e invece...no
    Ero motivato a prendere il JJRC H8C su banggood quando poi ho trovato...
    QUESTO:
    JJRC H9D 2.4G FPV Digital Transmission Quadcopter con 0.3MP telecamera Sale-Banggood.com

    Allora siccome non ho mai sentito di un fvp a 77 euro, vi chiedo...c'è qualche "fregatura"?
    Ho letto che al momento non è in magazzino e in teoria arriverebbe l'11 febbraio; ma se merita aspetto volentieri tutto questo tempo...

    Mi sembra che il jjrc h8c avesse delle parti "obsolete" (non ha i cuscinetti...) ma non me ne intendo molto...qualcuno riesce a capire se invece il jjrc h9D ha parti più recenti e funzionali?

    Inoltre la videocamera è solo di 0.3 MP...per uno che vuole solo "vedere con gli occhi del drone" per divertimento possono bastare?

    Vi prego rispondete numerosi e il più presto possibile perchè l'offerta scade tra due giorni

  • #2
    Originariamente inviato da pwtsa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...dopo un'altro thread credevo di aver deciso su quale drone scegliere e invece...no
    Ero motivato a prendere il JJRC H8C su banggood quando poi ho trovato...
    QUESTO:
    JJRC H9D 2.4G FPV Digital Transmission Quadcopter con 0.3MP telecamera Sale-Banggood.com

    Allora siccome non ho mai sentito di un fvp a 77 euro, vi chiedo...c'è qualche "fregatura"?
    Ho letto che al momento non è in magazzino e in teoria arriverebbe l'11 febbraio; ma se merita aspetto volentieri tutto questo tempo...

    Mi sembra che il jjrc h8c avesse delle parti "obsolete" (non ha i cuscinetti...) ma non me ne intendo molto...qualcuno riesce a capire se invece il jjrc h9D ha parti più recenti e funzionali?

    Inoltre la videocamera è solo di 0.3 MP...per uno che vuole solo "vedere con gli occhi del drone" per divertimento possono bastare?

    Vi prego rispondete numerosi e il più presto possibile perchè l'offerta scade tra due giorni
    Lo stavo puntando anche io e dopo diversi giorni di ricerche ed approfondimenti:
    1) ci sono 2 versioni del jjrc h9d una con camera da 0.3MP ed una con 2MP che costa pochissimo di piu.
    2) io ho walkera y100 fpv e devo dirti che (sarà per la poca esperienza) dato il tipo di drone che pur stabile non è certo a livello di un GPS, se guardi il video non capisci dove sta il drone per cui trovo il tutto poco significativo.
    3) guarda il jjrc h12C stesso prezzo con cam da 5MP e funzione ritorno automatico (anche se non è proprio un go home)


    Io aspetterei e prenderei il jjrc12c.
    Sempre piu indeciso?
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
      Lo stavo puntando anche io e dopo diversi giorni di ricerche ed approfondimenti:
      1) ci sono 2 versioni del jjrc h9d una con camera da 0.3MP ed una con 2MP che costa pochissimo di piu.
      2) io ho walkera y100 fpv e devo dirti che (sarà per la poca esperienza) dato il tipo di drone che pur stabile non è certo a livello di un GPS, se guardi il video non capisci dove sta il drone per cui trovo il tutto poco significativo.
      3) guarda il jjrc h12C stesso prezzo con cam da 5MP e funzione ritorno automatico (anche se non è proprio un go home)


      Io aspetterei e prenderei il jjrc12c.
      Sempre piu indeciso?
      Interessante... ma il jjrc12c non è FPV, a quanto si vede. Però guardando le cam sui vari modelli l'impressione è che siano intercambiabili, cosa ne pensate?
      Sarebbe ottimo in tal caso prendere il jjrc h9d più economico e installare successivamente la cam da 5Mpixel.
      Altra cosa; come siam messi a ricambi, si trova tutto?

      Commenta


      • #4
        Ok grazie a tutti...caspita ma ogni giorno scopro nuovi modelli della jjrc ahah XD
        Devo scegliere tra i due...sicuramente uno ha la fotocamera migliore e il ritorno automatico (anche se non lo userei più di tanto, c'è scritto che può sbagliare di qualche metro -.-; vorrei evitare incidenti, rotture etc) mentre l'altro ha l'fvp che, a quel prezzo, è una cosa notevole; anche se non di qualità...

        Intanto volevo chiedervi 2 cose...di entrambi i modelli non capisco che tipo di batterie extra dovrei comprare...qualcuno mi potrebbe dare il link su banggood di quelle corrette? Sono uguali a quelle del jjrc H8C?

        Ho letto che non hanno i cuscinetti a sfera...è così complicato inserirli?
        Grazie a tutti

        Commenta

        Sto operando...
        X