annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salve a tutti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • salve a tutti

    volevo un aiuto da voi visto che sono un neofita nel modellismo mi ci sono appassionato da poco... due giorni fa mi è arrivato un drone il cx10 cheerson mi sembra si chiami cosi il fatto è che ieri sembra che un motore abbia perso potenza e quindi quando lo faccio volare va tutto in avanti e quindi è inutilizzabile volevo sapere se potevo risolvere in qualche modo oppure mi tocca comprarne uno nuovo , se è cosi ho trovato questo sito si chiama banggood e l ho trovato a 14 euro il che è molto conveniente ma non so se e un sito affidabile voi che dite? scusate se vi ho tartassato di domande ma portroppo sono fatto cosi

  • #2
    per il cheerson cx 10 c'è una discussione apposita. questa o la chiudono oppure la spostano.

    http://www.baronerosso.it/forum/mult...n-cx-10-a.html

    bangood è affidabilissimo ma la roba arriva da hk quindi 20gg ci vogliono tutti..
    trovi anche i ricambi quindi se prendi un secondo cx10 puoi approfittare per riparare anche quello che hai.
    potresti vedere se si fosse staccata la culatta del motore, magari battendo l'elica si è leggermente aperto, a volte basta premere il sotto per richiudere la cassa.. controlla anche di non avere capelli o sporco attorcigliati sotto l'elica che ne rallentano il movimento, di solito basta dare pochissimo gas per capire quale è il motore sotto sforzo o che non gira come gli altri...

    Commenta


    • #3
      Grazie wrighi per la segnalazione della discussione ufficiale.
      Chiudo per evitare doppioni.
      "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

      Albert Einstein

      Commenta

      Sto operando...
      X