Cat con k&b 11 2 Allegato/i Ho questo scafo fermo da anni che non ho mai usato, il motore senza candela gira a mano leggermente duro, probabilmente i cuscinetti sono ossidati. Ho sempre avuto "gola" di usare questo motore nitro, ma non sono mai riuscito a farlo andare. Che mi consigliate, lo sostituisco con uno nuovo(eventualmente consigliatemi se metterne uno uguale o un'altro) oppure trasformarlo in elettrico. A voi la parola Allegato 344028Allegato 344029 Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ciao, se ti piace lo scoppio elettrizaro mi sembra un "gettare la spugna". Dalle immagini non si vede il serbatoio, se è montato, quindi adagiato all fondo della carena ritengo che sia dovuto a questo la problematica del funzionamento. Smonta il motore e lavalo in ogni suo particolare, compreso carburatore tubi e sebatoio . P.S. in commercio esistono dei dispositivi per il livello costante del carburante. |
Il serbatoio l'ho tolto perché era cotto. Cosa intendi per dispositivi per il livello costante del serbatoio (un galleggiante /sensore che ti dice quanta roba hai?) Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Si tratta di una vaschetta con spillo e galleggiante (alimentata dal serbatoio posizionato nella parte bassa della carena, il quale a sua volta è apressione). Il motore così alimentato (a pressione atmosferica) non riscente della variazione del livello carburante ne della pressione della marmitta ai vari regimi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002