Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 16, 22:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Question Scelta nuova barca!

Buongiorno a tutti! Sono in crisi!!!

Io ho una Joysway offshore infinity brushed (motore a spazzole)
( https://www.conrad.de/de/joysway-off...d-1086468.html )
Il problema è che sono stato uno stupido e l'ho pagata 300€!!!! Ma come vedete la potevo trovare a meno di 200!!!
Con questa barca ho avuto mille problemi, acqua che entrava, servo da cambiare, batterie a zero...ecc. E non mi ha neanche soddisfatto il negozio dal quale l'ho comparata e la barca stessa perchè con quella cifra me ne potevo prendere una decisamente migliore...
Quindi ora il problema è questo: "Ne voglio una migliore, che quando si rabalta si raddrizza da sola, autonoma di minimo 10 minuti e potenza NOTEVOLMENTE superiore alla mia (che andrà ai 35 km/h), qual'è la migliore a 200€??

Io pensavo a questa: lo stesso modello con motore brushless
( JOYSWAY Offshore Infinity Brushless 0,55m PNP | Speedboats | RC Boats | Cars & Boats )

Se ne prendo una nuova a questo prezzo devo vendere la mia a 100 però, chi la comprerà mai???

Oppure potrei modificare questa, tappando la fessura del tappo così devo smettere di mettere lo scotch, mettendo un galleggiante a prua così si raddrizza da sola quando si rabalta e comprando un motore decisamente migliore così superando i 50 km/h (??)

Da quale negozio potrei andare???
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 22:06   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Exclamation Manutenzione

Io andrei più per modificarla...perchè se no spenderei troppo perchè non è in perfette condiizoni e nessuno la comprerà mai a 100€. Il problema è che non ci sono negozi affidabili nel raggio di vicenza (ditemene qualcuno per favore!!!) che io sappia (e non ditemi il disport a bassano perchè non fanno cose del genere).

Quindi?? Da chi potrei andare???
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 16, 22:15   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...12064104,d.bGg

prova qui...ciao
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 16, 22:29   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Milione
 
Data registr.: 07-02-2014
Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
Messaggi: 1.806
ohhhhh.....non c è di chè...
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
Milione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 16, 17:12   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Ischia
Messaggi: 81
Citazione:
Originalmente inviato da Gregory1 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti! Sono in crisi!!!

Io ho una Joysway offshore infinity brushed (motore a spazzole)
( https://www.conrad.de/de/joysway-off...d-1086468.html )
Il problema è che sono stato uno stupido e l'ho pagata 300€!!!! Ma come vedete la potevo trovare a meno di 200!!!
Con questa barca ho avuto mille problemi, acqua che entrava, servo da cambiare, batterie a zero...ecc. E non mi ha neanche soddisfatto il negozio dal quale l'ho comparata e la barca stessa perchè con quella cifra me ne potevo prendere una decisamente migliore...
Quindi ora il problema è questo: "Ne voglio una migliore, che quando si rabalta si raddrizza da sola, autonoma di minimo 10 minuti e potenza NOTEVOLMENTE superiore alla mia (che andrà ai 35 km/h), qual'è la migliore a 200€??

Io pensavo a questa: lo stesso modello con motore brushless
( JOYSWAY Offshore Infinity Brushless 0,55m PNP | Speedboats | RC Boats | Cars & Boats )

Se ne prendo una nuova a questo prezzo devo vendere la mia a 100 però, chi la comprerà mai???

Oppure potrei modificare questa, tappando la fessura del tappo così devo smettere di mettere lo scotch, mettendo un galleggiante a prua così si raddrizza da sola quando si rabalta e comprando un motore decisamente migliore così superando i 50 km/h (??)

Da quale negozio potrei andare???
Prendi un Pursuit da hobbyking e ti diverti
jack81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 16, 21:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Question Un'altra idea...

Buongiorno a tutti...credo di aver trovato la barca perfetta - Dragon Shark Mono II 650 ep

Oppure che ne dire di un sottomarino rc...il problema è che non ci sono sottomarini rc buoni a meno di 400€ già rtr e completi. Ne ho trovati di belli come il Thunder Tiger Seawolf ma sono nuovi e quindi vengono quasi sui 1000€!!!! Oppure il nautilus, sempre della thunder tiger, ma è vecchio, gigantesco e pesante e quindi non mi sembra il caso anche perchè sarei costretto a prenderlo usato. Me ne dite uno interessante che potrei trovate usato a meno di 400€?? Siccome lo vorrei usare al mare, dovrebbe essere in minimo modo restistente all'acqua salata e con cavo perchè ne vorrei uno che prende almeno a 10 metri di profondità e distanza soddisfacente, INSOMMA UNO DA MARE E NON DA PISCINA...

Se proprio non esiste eeun consiglio per una barca??

ATTENDO ANSIOSAMENTE UNA RISPOSTA!!!!!!
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 16, 21:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-03-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Gregory1 Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti...credo di aver trovato la barca perfetta - Dragon Shark Mono II 650 ep

Oppure che ne dire di un sottomarino rc...il problema è che non ci sono sottomarini rc buoni a meno di 400€ già rtr e completi. Ne ho trovati di belli come il Thunder Tiger Seawolf ma sono nuovi e quindi vengono quasi sui 1000€!!!! Oppure il nautilus, sempre della thunder tiger, ma è vecchio, gigantesco e pesante e quindi non mi sembra il caso anche perchè sarei costretto a prenderlo usato. Me ne dite uno interessante che potrei trovate usato a meno di 400€?? Siccome lo vorrei usare al mare, dovrebbe essere in minimo modo restistente all'acqua salata e con cavo perchè ne vorrei uno che prende almeno a 10 metri di profondità e distanza soddisfacente, INSOMMA UNO DA MARE E NON DA PISCINA...

Se proprio non esiste eeun consiglio per una barca??

ATTENDO ANSIOSAMENTE UNA RISPOSTA!!!!!!


concordo con jack81, Pursuit ottimo motoscafo a prezzo contenuto.
mikibis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 16, 16:55   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Arrow Re_Mikibis

Ciao Mikibis!
Ho finalmente trovato il tempo di risponderti, come a jack81. Io volevo solo imbarcazioni auto-raddrizzanti perchè facendole andare in porti non posso tuffarmi e andarle a prendere e sarebbe un grosso problema. E' per questo che tenevo a mente il Dragon Shark Mono II 650 ep

Grazie,
Gregorio
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 16, 17:02   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-01-2016
Residenza: Vicenza
Messaggi: 8
Risposte???

Nessuno che mi risponde???
Gregory1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
scelta barca rc ... F-16jet Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 0 31 agosto 15 01:55
scelta barca a vela luglio97 Navimodellismo a Vela 10 14 settembre 11 02:52
nuova barca... TONICLE Navimodellismo a Vela 11 08 marzo 09 18:40
Barca nuova kevLar92 Motoscafi con Motore Elettrico 6 18 giugno 07 20:03
NUOVA BARCA skylyne74 Navimodellismo a Motore 10 31 agosto 05 16:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002