06 giugno 17, 15:34 | #21 (permalink) Top | |
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08 giugno 17, 13:43 | #24 (permalink) Top |
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😀😀😀 soluzione super eco..ho messo questo perché pesa meno del mio vecchio htc😉 Inviato utilizzando Tapatalk
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09 giugno 17, 08:07 | #25 (permalink) Top |
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nell'attesa di andare a girare posto una foto di un semplice cavetto per collegare il caricabatterie ad un auto o barca (quando si è in vacanza magari). Tutto saldato ovviamente. I morsetti sono da 100A e la piastrina di carbonio era della xRay NT1 o della Serpent 720 ora non ricordo, comunque fa il suo lavoro. |
10 giugno 17, 12:11 | #26 (permalink) Top |
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Dunque: le prove sono andate bene, nulla di rotto o di malfunzionante. Di acqua non ne entra, neanche capovolto per 5 minuti. La velocita' massima GPS e' stata di 72Km/h con un assorbimento di 82A di picco per linea di trasmissione e barca mooolto bagnata. Eliche da 45/1.4 Graupner ridotte a 40mm. Alla massima velocita' e' abbastanza instabile, inizia a rollare e tende, appena incontra delle ondine a ribaltarsi. Devo lavorare sul baricentro, abbassandolo e concentrandolo sulla linea longitudinale. Per prima cosa abbasso la lipo montandola per altro in longitudinale rifacendo il supporto. vi tengo aggiornati |
13 giugno 17, 21:07 | #28 (permalink) Top |
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I lavori procedono: purtroppo qui non ho il mio pantografo cnc quindi tutto a mano. Realizzate e incollate le piastre da 3mm di carbonio per lipo e regolatori con finecorsa e scanalature per il fissaggio. Portate a 80mm le lame dei timoni da 100mm...erano davvero troppi Ho ordinato una coppia di nuovi motori, ma prima di parlarvene voglio provare le modifiche del baricentro. In totale sono circa 1400gr abbassati di 25mm, un enormita'! Per chi dira' che i regolatori sono ora a mollo...beh di acqua di solito non ne entra e poi sono impermeabili (IP68) |
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