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Vecchio 21 aprile 11, 19:29   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di anre.rainbow
 
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Apparition Offshore, Quale motore mi consigliate?

Salve, mi presento sono un ragazzo che ha appena iniziato la sua avventura nel modellismo navale, mi sono comprato dal sito dell'hobbyking uno scafo, l'apparition offshore twin hull, dopo averlo provato a mare, con la sua motorizazione originale ovvero un fsd 36-60 1620kv con esc turnigy da 120A, e batterie 4s 5000mah 30c, non ho riscosso risultati positivi, in quanto la velocità dello scafo nn era abbastanza veloce, insomma la mia domanda è: sapreste consigliarmi voi un motore decente per questo scafo intanto da poter arrivare ad una velocità di circa 70 km/h dato che io sono inesperto in questo settore?vi ringrazio anticipatamente..

Lo scafo con motore esc e servo pesa in totale 1,70kg ed è lungo 80cm con elica da 38 bipala da superfice
anre.rainbow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 22:12   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di anre.rainbow
 
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Mi serve un consiglio mi rispondete x favore ragazzi
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Vecchio 21 aprile 11, 22:54   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di alybus
 
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Questo è il mio Apparition

motore Tenshock 2250/5 2600KV
esc Seaking 180A
elica 38x1,4
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Vecchio 22 aprile 11, 01:39   #4 (permalink)  Top
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Ho visto il video,e direi ke così va più ke bene,ma hai messo 2 batterie una da 2s e una da 3s?
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Vecchio 22 aprile 11, 07:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di alybus
 
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Si, la 2S sul lato esc e la 3s sul lato opposto. Anche perchè una 5s non riesci a farcela stare
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Vecchio 22 aprile 11, 08:14   #6 (permalink)  Top
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Thumbs up News :

Se dovessi fare io un kat, lo farei bimotore.

Pero' se vuoi potenziarlo con un solo motore, penso che come ti abbia gia' consigliato il nostro collega prima di me vada bene.

Io pero' ti consiglio di cercare una configurazione 6 s e metti 2 batterie da 3s in serie.

Il consiglio bimotore e perche' cosi', sicuramente e molto piu stabile.

Se cerchi sul tubo, vedrai che i kat da velocita' pura sono bimotore e non mono-motore.
__________________
Coupedgr
different
in every sense!
coupedgr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 12:18   #7 (permalink)  Top
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Monomotore è più difficile da controllare. il mio Genesis ad esempio dopo che raggiunge una certa velocità tende a virare a destra, ma ho risolto trimmando di poco il timone, e mi stà dando non poche soddisfazioni
Jimshark72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 13:59   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di anre.rainbow
 
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mi sono comprato un seaking 3060kv, ora devo fare delle prove a 3s e a 4s, con eliche diverse, ho una 38, 33, 35, dovrò trovare la configurazine giusta.. ma sapete a quanti poli è il motore?mi sono scordato di chiederlo al venditore, secondo voi, per un motore del genere una 38 è grande credo vero?
anre.rainbow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 17:35   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di fulvior.
 
Data registr.: 03-11-2010
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Messaggi: 185
Chiedo scusa per l'intrusione ma non capisco bene una cosa anre.rainbow ha montato 2 pacchi di lipo 4s 5000mah con motori ed Esc (1629kv/120a) e lo scafo non viaggia più di tanto... La domanda che mi pongo perché alybus usando Una da 2s e una da 3s , con motore ed esc più potenti riesce ad ottenere maggiori prestazioni?

Con set batterie io non ci capisco un tubo
fulvior. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 11, 19:57   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di anre.rainbow
 
Data registr.: 21-04-2011
Residenza: roma
Messaggi: 39
Io si solo ke quel motore a 4s Nn cammina x nienete. Calcola ke a 5s sono 4v in più e cambia molto,soltanto le con l'esc da 120a rischi di cuocerla.
anre.rainbow non è collegato   Rispondi citando
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