Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 luglio 10, 16:34   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 7
costruire barca rc elettrica

ciao a tutti sono nuovo del forum sono da sempre appassionato di modellismo ma nn mi sono mai dedicato alla costruzione di un modellino tutto mio, è da un pò di giorni ke mi è venuta in mente l'idea di costruire un motoscafo.
La mia idea è quella di costruirne uno in legno nn molto difficile da fare visto ke è la mia prima "opera" con una motorizzazione elettrica e comandata da un radiocomando, qualcuno ha qualke modello da suggerirmi con qualke schema magari visto ke ne ho trovati pochissimi in giro su internet, l'unico ke mi ha colpito e ke mi piacerebbe poter costruire è il wasabi 1300f. qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti in anticipo
pici-93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 01:32   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da pici-93 Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo del forum sono da sempre appassionato di modellismo ma nn mi sono mai dedicato alla costruzione di un modellino tutto mio, è da un pò di giorni ke mi è venuta in mente l'idea di costruire un motoscafo.
La mia idea è quella di costruirne uno in legno nn molto difficile da fare visto ke è la mia prima "opera" con una motorizzazione elettrica e comandata da un radiocomando, qualcuno ha qualke modello da suggerirmi con qualke schema magari visto ke ne ho trovati pochissimi in giro su internet, l'unico ke mi ha colpito e ke mi piacerebbe poter costruire è il wasabi 1300f. qualcuno mi può aiutare?
grazie a tutti in anticipo
A parte che se cerchi su questo forum di disegni ne sono stati postati parecchi... se sei completamente digiuno di modellismo una costruzione da disegno la vedo duretta.
Comincia col cercare qualche laghetto dalle tue parti dove gira qualcuno e ti fai una prima idea.
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 14:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
A parte che se cerchi su questo forum di disegni ne sono stati postati parecchi... se sei completamente digiuno di modellismo una costruzione da disegno la vedo duretta.
Comincia col cercare qualche laghetto dalle tue parti dove gira qualcuno e ti fai una prima idea.
Marco
dalle mie parti nn ci sono laghetti... c'è il mare e in tutta la mia vita nn ho mai visto nessuno fare modellismo navale...
pici-93 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 02:28   #4 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da pici-93 Visualizza messaggio
dalle mie parti nn ci sono laghetti... c'è il mare e in tutta la mia vita nn ho mai visto nessuno fare modellismo navale...
Di sicuro ce n'è uno ad Oria (BR) di modellista, non di laghetto.
Un'altro se non ricordo male proprio vicino Lecce e forse un altro in prov di Br.
uno di sicuro a casarno (vicno a te), guarda qui :

Puglia - Ondalunga

Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 10, 14:58   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cutrofiano
Messaggi: 7
grz molto interessante nn l'avevo mai visto. comunque ho trovato un altro modello molto interessante "Catamarano Bandit S - ARTR - Brushless" sapresti indicarmi qualke link dove posso trovare schede per la costruzione?
pici-93 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto barca rc elettrica? akimarzok Motoscafi con Motore Elettrico 8 06 ottobre 11 13:08
costruire barca per andare a pesca fanova Motoscafi con Motore Elettrico 4 26 luglio 10 21:21
bella barca elettrica da 100 km\h ninnii Motoscafi con Motore Elettrico 3 23 maggio 09 01:02
costruire barca a vela... alevena92 Navimodellismo a Vela 12 10 aprile 08 20:35
CONSIGLIO ACQUISTO BARCA OFF SHORE ELETTRICA cesede Navimodellismo a Motore 10 29 giugno 05 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002