Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 09, 14:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simlogik
 
Data registr.: 03-06-2007
Residenza: castenaso city bologna
Messaggi: 174
anderson m5

ciao a tutti,ho da poco acquistato la mia prima moto rc,l'anderson m5 e volevo chiedervi se qualcuno sa dove si possono reperire i ricambi e gli up grade,ho cercato tanto in rete ma non ho trovato nulla....
cerco anche delle gomme slick per fare una supermotard ma non si trova nulla.....
avete idee???
grazie in anticipo
__________________
http://trex.forumfree.net

simlogik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 09, 01:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho da poco acquistato la mia prima moto rc,l'anderson m5 e volevo chiedervi se qualcuno sa dove si possono reperire i ricambi e gli up grade,ho cercato tanto in rete ma non ho trovato nulla....
cerco anche delle gomme slick per fare una supermotard ma non si trova nulla.....
avete idee???
grazie in anticipo
Il distributore per l'Italia è RADIOSISTEMI.
Prova a contattarli, almeno per i ricambi che sono la cosa più importante!

Sul sito della Anderson ci sono anche gli upgrade ma sembra solo da loro!
::: ANDERSON MODEL CO., LTD :::
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 09, 02:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da simlogik Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho da poco acquistato la mia prima moto rc,l'anderson m5 e volevo chiedervi se qualcuno sa dove si possono reperire i ricambi e gli up grade,ho cercato tanto in rete ma non ho trovato nulla....
cerco anche delle gomme slick per fare una supermotard ma non si trova nulla.....
avete idee???
grazie in anticipo
Ciao, ne ho una anche io ho già montato un 5.5 brushless e lipo 2s ma per poco non demolisco la moto per i ricambi io li ordino dal mio negoziante, le gomme slic credo che, per ora, non esistano bisogna tagliare i tasselli di quelle da off ma non ho ancora provato.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 03:22   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
scusate ma se la anderson è in scala 1:5 molto probabilmente le gomme delle moto da pista quali nuova faor thunder tiger kp grp... dovrebbero entrare!

credo siano facili da adattare, se prendete le pmt esce anche il riempimento in spugna all'interno,

io le ho se volete ditemi il diametro e la circonferenza del cerchio della anderson e provo a misurare se le gomme potrebbero entrare o meno
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 settembre 09, 21:03   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spot920
 
Data registr.: 18-03-2009
Messaggi: 251
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
scusate ma se la anderson è in scala 1:5 molto probabilmente le gomme delle moto da pista quali nuova faor thunder tiger kp grp... dovrebbero entrare!

credo siano facili da adattare, se prendete le pmt esce anche il riempimento in spugna all'interno,

io le ho se volete ditemi il diametro e la circonferenza del cerchio della anderson e provo a misurare se le gomme potrebbero entrare o meno
Ciao, purtroppo credo che quelle slik non possano andare, il cerchio anteriore è da off, quindi stretto e di grande diametro mentre quello post racchiude il giroscopio e quindi è piuttosto largo, magari provo a prendere le misure ma a occhio la vedo dura.
spot920 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 gennaio 10, 15:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-01-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1
Team Bentech

Citazione:
Originalmente inviato da spot920 Visualizza messaggio
Ciao, purtroppo credo che quelle slik non possano andare, il cerchio anteriore è da off, quindi stretto e di grande diametro mentre quello post racchiude il giroscopio e quindi è piuttosto largo, magari provo a prendere le misure ma a occhio la vedo dura.
Ciao cercate nella rete Team Bentech per ricambi ed accessori
spaccio70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 10, 17:44   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: Locarno CH
Messaggi: 198
Anderson m5

I ricambi della M5 sono compatibili con la duratrax dx450 che é identica:
Sono tutti fornibili+gli optional dà thower hobbies:


TowerHobbies.com | Parts List: DuraTrax 1/5 DX450 Brushless On/Off-Road Motorcycle RTR
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 09:49   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yogurt
 
Data registr.: 28-08-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 26
Talking Ricambi

Ne ho appena comprata una, su questo sito trovi i ricambi e anche degli ottimi upgrade.

Fammi sapere come tieni i pesi nel volano, alcuni dicono di toglierli per onroad e metterli per offroad.

Ricambi MOTO CROSS 1:5 EP - DD Modellismo - Vendita online di articoli di modellismo dinamico e statico

Ciao Paolo
__________________
Paolo
yogurt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 10, 22:10   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tittosmodel
 
Data registr.: 13-02-2007
Residenza: firenze
Messaggi: 236
Invia un messaggio via Yahoo a tittosmodel
Ciao ragazzi anche io ne ho una da ormai tre mesi,anche se La stò usando pochissimo per colpa del fatto che i miei amici sono passati all'ely contagiandomi ... devo dire che mi diverto , ma di fuoristrada non ne vuol sentir parlare ... o meglio andare và ma è troppo più divertente su asfalto ... l'hò provata due volte in pista off e non mi fà impazzire , mentre on road è veramente molto divertente .. devo dire che il difficile è capire come si usa lo sterzo le prime prove ero a terra sempre a frullare sulle protezione ( che fanno schifo) e dopo .. magia .. ho imparato.
tittosmodel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 02:52   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
la scala 1:5 è troppo piccola per l'off road

la 1:4 è nettamente migliore, e da provare
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Anderson MR4 AIUTO!!!! Placebo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 12 08 agosto 09 16:56
Brushless per Anderson Mb4 evvivo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 18 aprile 09 19:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002