Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 10, 00:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
infatti sono due progetti completamente diversi pero alla fine la semplicita della m5 paga,ai anche ragione riguardo alle dimensioni ma se avessero fatto un altra disposizione dei pesi e un altro sterzo forse in curva andrebbe meglio e starebbe alla pari della m5 o no! pensa che io uso un xerun 120a con un 5.5t e delle 5600 50c e gia faccio quasi gli 80kmh ,posso aumentare ancora di 2 denti senza che sforzi e li arriverei vicino ai 110kmh

maylord ho aperto un post in cui mettiamo le foto delle nostre moto se vuoi mettere la tua sei il ben venuto,FOTO GALLERY ANDERSON M5 & COMPANY

Ultima modifica di jari81 : 09 marzo 11 alle ore 15:00
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 01:31   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
si vero, ma la semplicità della m5 in cosa paga?

Di base comunque essendo moto che nascono per il cross non necessitano che siano estremamente veloci, gia una cinquantina di km/h bastano e avanzano, ma più che altro che siano potenti nei terreni sconnessi!


Inoltre la anderson ha un telaio diverso più sottile e costituita da molta più plastica, la leggerezza qui in prestazioni di velocità di punta si fanno sentire

Dipende sempre e comunque da quali siano i punti di vista, sulla arx come si vedono dai video ha subito test incredibili, freddo,caldo, ghiaccio, neve..e salti effettuati su trampolini per le vere moto rimanendo immune...
Quel che si ottiene della arx è la qualità principalmente,e un po' di realisticità in più..

Ma sono il primo a dire (come molti penso) che attualmente il prezzo di vendita non paga la moto di sè per sè ma solo far scaturire l'idea di poterla avere...
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 01:52   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
e li ai ragione anche te forse al arx in fuoristrada potrebbe avere la meglio avendo piu grandi ruote,sosp,e piu alta ,ma quando ai bisognio di precisione di guida in inserimento in curva o in piste molto guidate,la arx va in crisi ,io che la uso solo motard a un bilanciamento ottimo lo noto perche quando derapa scivola come sul sapone mentre l'arx in derapata ondeggia non riuscendo a immpostare bene le curve,detto questo non voglio togliere niente alla qualita del progetto arx io ho la m5 ma penso che la arx e una moto bellissima poi bisognierebbe provare il modello con il nuovo vano lipo tipo touring per vedere se migliorata
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 02:07   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
il fatto che ondeggia potrebbe essere anche per un errato settaggio, di al tuo amico di montare un ammortizzatore di sterzo !

al 90% risolve!


Ciò che la rende precisa penso sia il sistema di sterzo, non avendo altri meccanismi itermediari ( quali le bielle ecc ) permette alla m5 di ridurre al minimo i giochi e di essere precisa!

Il mio negoziante la ha , versione base non pro, ma non mi dice niente di che...

se migliorassero un po' l'estetica gia sarebbeun buon compromesso, comunque complimenti per la tua, è la più bella che abbia visto fino ad ora!

Grazie per l'invito ho gia visto il topic sulle foto della m5 ma io non la ho!
Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 14:01   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2008
Residenza: Pietrasanta(LU)
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da Maylord Visualizza messaggio
il fatto che ondeggia potrebbe essere anche per un errato settaggio, di al tuo amico di montare un ammortizzatore di sterzo !

al 90% risolve!


Ciò che la rende precisa penso sia il sistema di sterzo, non avendo altri meccanismi itermediari ( quali le bielle ecc ) permette alla m5 di ridurre al minimo i giochi e di essere precisa!

Il mio negoziante la ha , versione base non pro, ma non mi dice niente di che...

se migliorassero un po' l'estetica gia sarebbeun buon compromesso, comunque complimenti per la tua, è la più bella che abbia visto fino ad ora!

Grazie per l'invito ho gia visto il topic sulle foto della m5 ma io non la ho!
infatti è "M5 e company" metti tranquillamente la tua riky anche quella è bellissima anche se essendo con carene honda deve essere vekkietta xke il mitico charmichael con hm correva tanto tempo fa comunque cercai anche quella ma senza risultati
riky è il mio idolo ho un mucchio di sue foto e modellini in casa
daz8jaiss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 20:38   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
grazie per i cimplimenit ho cercato di fare del mio meglio,puoi mettere la tua moto tranquillamente sei il ben venuto,riguardo al ondeggiamento e proprio nel progetto arx perche oltre ad avere visto quella del mio amico su tutti i video su youtube a lo stesso comportamento ,forse e la batteria posta in alto che fa da "pendolo "provocando quei ondeggiamenti ,certo ci mancherebbe che il negoziante di direbbe i difetti poi chi la compra,comunque ribadisco che la arx e una bellissima moto peccato che costi cosi tanto seno...,tipo la mia anche senza ammortizzatore di sterzo derapa senza ondeggiare ,ma alla fine lo messo perche mi da uno sterzo piu fermo,una qualcosina si potrebbe modificare per l'estetica magari un telaio piu realistico seno il resto va bene,trampo mettero le foto della mia m5 versione 2010 con una nuova carena e delle piccole modifiche mecchaniche,ti aspettiamo nella gallery
ciao daz8jaiss
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 21:50   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-07-2008
Residenza: Montesilvano
Messaggi: 210
Invia un messaggio via MSN a Maylord
Va bene!

si possono mettere anche foto di moto che non siano off road?

Quelle della ricky devo trovarle nell'hard disk esterno, ma nel frattempo potrei mettere quelle delle moto da pista!

Maylord non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 22:18   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davirex
 
Data registr.: 20-06-2010
Residenza: riccione
Messaggi: 849
maylord certamente si possono mettere tutte le moto di marca o categoria che siano ,ma perche di moto da pista ne ai piu di una?allora le sai portare bene
davirex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 14:14   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Riapriamo Questa Sezione ?

Sono entrato in possesso di una ARX. Ho accessori CROSS e Motard....
Devo ancora revisionarla .
Ma spero che riappaia dal nulla qualche utente del Barone che usi questa moto......
Mi servono consigli preziosi.
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 11, 15:30   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2010
Residenza: Ragusa
Messaggi: 173
Ottimo acquisto
ibleo64 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Compro Moto 1:4 Rc Arx 450 Cross polix72 Compro 3 26 novembre 11 23:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002